10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Declino tutti i giorni Cris altrimenti, "mondo di merda" è riferito al fatto che c'è troppa gente al mondo che vive ai limiti della sopravvivenza, che si spacca la schiena per riuscire a mangiare e che deve subire l'insubibile
.
Sono anche troppo dritto, riesco perfino a sopportarti
Non ne azzecchi una, te se un disaster
P.S. sono Virgilio, sono arrivato a casa e dunque scrivo col nick Valgerola....te capì crapùn
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Qui a Treviso non succede nulla di tutto questo, infatti leggendo i vostri resoconti sono rimasto un po' sorpreso! Di parcheggiatori abusivi nemmeno l'ombra, di lavavetri o venditori ai semafori mai visto uno, di gente che addirittura entra negli uffici a chiedere se compri qualcosa, poi, non ne avevo mai sentito parlare! Per mie esperienze, qui in regione Padova e Mestre sono piene di queste situazioni, mentre Treviso, Vicenza e Verona assolutamente no.
non lascio niente a nessuno , ma.... 2 mesi fà sono uscito a trastevere, ho parcheggiato ed è arrivato subito un ragazzetto, sarà stato del nord africa, tutto sorridente che mi chiedeva se gentilmente avevo qualche spiccio perchè così mi guardava la macchina...un collega di lavoro (rumeno, sinceramente non ho capito il suo comportamento, visto che anche lui all'inizio stava nelle stesse condizioni di quel ragazzo..)ha incominciato a dirgli "se non ti diamo i soldi che fai i rompi la macchina?ora chiamo i vigili così vediamo se ancora vuoi i soldi"
insomma sto ragazzetto mi ha fatto così pena in quella situazione che gli ho dato tutti gli spicci che avevo, saranno stati 8-10€
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Una settimana fa dovevo fare un esame all'ospedale (Cto Firenze) e alle 11 della mattina non c'era un posto libero, gira e rigira con la macchina quando un ragazzo di colore sorridente mi ha fatto segno di seguirlo, si è messo dentro al parcheggio libero e mi ci ha fatto parcheggiare.
Ovvio che voleva una ricompensa e siccome avevo bisogno di calzini, con 5 euro ho risolto il problema del parcheggio.
![]()
io non compro mai assolutamente nulla; ma quando qualcuno mi suona il campanello e mi dice che ha fame... beh, a casa mia trovera' sempre qualcosa da mangiare.
Non si puo' assolutamente negare il cibo a chi ha fame.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
se fosse per me, darei qualche cosa a chiunque me la chiede... il problema è che ci sono
odiosi racket e sfruttamenti , dietro queste cose...
probabilmente, quel povero ragazzetto è sfruttato e schiavizzato da adulti senza scrupoli,
i quali gli prenderanno gli 8-10 euro che gli hai dato, e i quali probabilmente lo massacrano di botte
se a fine giornata non porta almeno (per dire... ) 100 euro...
Uno può pensare "ok, gli do cmq qualche soldo, almeno stasera non lo pistano di botte..."
ma così facendo si mantiene vivo e vegeto questo SCHIFOSO sistema di schiavitù...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Per fortunna qui non accade nulla di tutto ciò.
Alla porta non suona nessuno, ormai nemmeno i testimoni di geova.
Parcheggiatori abusivi non ce ne sono, venditori ai semafori nemmeno e ormai nemmeno per le strade del centro.
Solo alcuni nei mercati e qualcuno che si offre di riportare il carrello a posto quando fai la spesa al supermercato (per tenersi la monetina).
![]()
Segnalibri