dunque, sul mio primo cell avevo l'inno di mameli, su quello che mi hanno rubato avevo un pezzo preso da circa il secondo minuto di questa
YouTube - Nine Inch Nails: The Mark Has Been Made
adesso uso una suoneria della nokia che non ricordo nemmeno qual è .
cmq il più delle volte uso solo la vibrazione, la suoneria da fastidio anche a me![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
ogni tanto la cambio ma adesso ho Iggy pop,the passenger.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
assolutamente musica dance anni 90...
Da blitz,cappella, anticappella, systematic,Datura, Mato Grosso, Aladino,Moratto, Usura ;Silvia Coleman e mollti altri..... dipende solo da chi mi chiama.....
Quella che preferisco ( non tanto come canzone ,ma come accorpamento canzone / utente)è quella che squilla quando mi chiama un mio amico che soffre di labirintite, e gli ho messo questa:
ah....per non farmi mancare nulla ho messo un tono del messaggio che dura 5:21 secondi, ovverso la versione extendet mix di Trinity _ In to the Blue :
peppo
Ultima modifica di peppo; 05/08/2009 alle 20:18
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
vibrazione
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
chiamate:
J'y Suis Jamais Alle dal film il favoloso mondo di amelie
sms.
la parte iniziale di echoes
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Ultima modifica di Domy; 05/08/2009 alle 21:32
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
La più datata, e più comune(fino a qualche anno fa)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri