da una decina di giorni faccio fatica a digerire pure l'aria che respiro....
Più che tendinite potrebbe essere tallonite...
io l'ho avuta 2 mesi fa circa e l'ho curata semplicemente con dei plantarini in lattice che vanno inseriti all'interno delle scarpe.
Così il tallone risulta leggermente sollevato e questo risolve dopo alcuni giorni di utilizzo il problema.
anch'io pensavo si risolvesse da solo poi alcuni amici e il medico mi hanno consigliato questo rimedio assolutamente "naturale".
non aspettare troppo perchè i dolori diventano più forti e continui, credimi.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Nessun acciacco, ma è da tempo che la qualità del sonno è peggiorata...![]()
non so se è la mia solita pressione bassa (max under 100 da nni in estate...) o altre cose ma ieri sera dopo cena mi sono seduto sul divano e mi sono svegliato dopo le 11, rincoglionito come pochi...
Mia moglie: vai a dormire che hai russato da paura....
mia figlia (2 anni): sguardo tra il divertito e l'interrogativo...
problemi di digestione?
è ora di andare in ferie.....
azzz.. ancora 1 settimana....
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ieri sera rincasando dal lavoro, dopo un banale movimento, fitta dolorosissima alla schiena , all'altezza dell scapola sx...dolore che che è andato via via aumentando soprattutto con l'inspirazione....prendendo un'antinfiammatorio e applicando un cerotto medicato mi è pò passato, ma a tratti lo sento ancora, dipende da come muovo la schiena...potrebbe trattarsi di un piccolo stiramento.....
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Oggi spostando delle cose in giardino ho disturbato un nido di vespe. Correndo via prima che mi mangiassero vivo ho appoggiato male un piede e mi sono sfasciato due dita di un piede (ruzzolando anche a terra fra le risate di tutto il vicinato e penso anche delle vespe).Adesso sono azzoppato. Se mi vedesse un veterinario, direbbe che è necessario abbattermi.
![]()
Ogni anno un acciacco in più!
Li sto catalogando, per affrontarli e vincerli meglio!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri