Originariamente Scritto da
***eleonora***
bè... dopo la caduta in nave di stanotte:volata di schiena su un gradino di ferro( a causa dello stesso) con botta terribile all'osso sacro....devo dire che sto "bene " visto che seppur a fatica riesco a sedermi e camminare nonostante la caviglia destra dolorante dovuta ad una storta presa nella caduta....
per fortuna al prontosoccorso di Civitavecchia nn è uscita nessun frattura dai raggi....
allucinante il medico della nave Snav...mi chiedo se fosse un vero medico vista la sua incompetenza...dopo la caduta non è nemmeno voluto salire al ponte dov'ero (stesa in terra e soccorsa da gentilissimi passanti visto che non c'era personale..)...sono dovuta scendere io giù da lui!!!considerando che zoppicavo e non ce la facevo a camminare...vi lascio immaginare...
mi domando se non ci siano elementi per fare causa:
gradino non adeguatamente segnalato
-assenza di personale
-comportamento del medico di bordo inadeguato al suo ruolo
...tra l'altro non mi hanno neanche offerto una branda per riposare ma sono dovuta tornare alla mia poltrona dove ho inutilmente cercato di riposare.I,inutilmente perchè le poltrone erano scomodissime,ero dolorante e c'era un'aria condizionata effetto polo...
Segnalibri