Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
E' una domanda che andrebbe posta ad ogni singola opzione dell'elenco, alla fine.

Una risposta da dare a se stessi è semplice : finchè non si prova non si possono emettere giudizi e ne tantomeno pareri o consigli, è un po' come chiedere ad una persona appena scesa da una giostra, che tu ritieni pericolosa, o che cmq ti mette molta paura, che gusto ci prova a salire e che cosa lo spinge a far ciò, lui probabilmente ti risponderebbe che a lui piace e che se non provi non potrai mai dare un giudizio concreto, reale.
Con questo non voglio dire che tu ora per dire questa frase debba provare per giudicare o parlare, ma bisogna in questi casi cercare almeno di comprendere, mettersi nei panni di chi compie l'azione, così come gli altri dovrebbero semplicemente fare con noi, nelle scelte che magari noi stessi riteniamo banali e scontate che vengano a tutti i costi ritenute come giuste e ben fatte, chi l'ha detto? Scelte che tra l'altro magari per un'altra persona possono essere soltanto che sbagliate, e qui si inizia solo una ruota...
mah non mi trovo molto d'accordo con quanto dici . non puoi paragonarmi una bottiglia di vino a cocaina e eroina ..... allora x dire andiamo a farci tutti in vena così proviamo e vediamo se ci piace tanto poi smetto quando mi pare , ho gente che mi comprende ... ( tra l'altro non avevo fatto nemmeno caso che c'era anche cocaina con ben 12 voti ) .