Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: w la Calabria

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: w la Calabria

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    il contrario, gli ha fatto capire che è una persona qualunque

manco fosse Einstein o un premio nobel

il problema è come dice Donato06: persone senza arte nè parte sembrano chissà chi qui in Italia (vedi tronisti vari, sgallettate che non riescono a coniugare un verbo...) insomma gente che se non esistesse non ne sentiremmo la mancanza ma che, purtroppo, fanno "tendenza"

tronisti...mmh buoni per quando devo sfogare il nervoso

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Corona sta facendo l'impossibile per restare sulla cresta dell'onda ma ripropone un clichè che ha annoiato. All'inizio quest'arroganza era acclamata, poi ha stufato un po' tutti. Soprattutto minacciare uno del pubblico a caso nella Locride è un gesto molto stupido. Ci sono alcuni che per un affronto pubblico (e quindi onore minacciato) sarebbero disposti ad ammazzare.

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Corona sta facendo l'impossibile per restare sulla cresta dell'onda ma ripropone un clichè che ha annoiato. All'inizio quest'arroganza era acclamata, poi ha stufato un po' tutti. Soprattutto minacciare uno del pubblico a caso nella Locride è un gesto molto stupido. Ci sono alcuni che per un affronto pubblico (e quindi onore minacciato) sarebbero disposti ad ammazzare.
    Per fortuna è in declino, ma ne verrà un altro.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    il contrario, gli ha fatto capire che è una persona qualunque

manco fosse Einstein o un premio nobel

il problema è come dice Donato06: persone senza arte nè parte sembrano chissà chi qui in Italia (vedi tronisti vari, sgallettate che non riescono a coniugare un verbo...) insomma gente che se non esistesse non ne sentiremmo la mancanza ma che, purtroppo, fanno "tendenza"

Certamente, quello che ho detto io. però va detto, i reality (lo ammetto ne vedo qualcuno talvolta pure io) li fanno in tutti i paesi ora, non siamo stati i primi a farlo, il problema è che altrove vsono programmi normali, nel senso, non s ne parla a tutte le ore cercando di lanciare un personaggio che non sa far nulla, ma sono giochi, dciamo, e finiscono lì.
    Riguardo di nuovo a Corona quando qualche settimana ha dato della vecchia alla Ventura che non dovrebbe stare ai locali, pure lui è un quarantenne che ha un figlio enon dovrebbe starci allora

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Certamente, quello che ho detto io. però va detto, i reality (lo ammetto ne vedo qualcuno talvolta pure io) li fanno in tutti i paesi ora, non siamo stati i primi a farlo, il problema è che altrove vsono programmi normali, nel senso, non s ne parla a tutte le ore cercando di lanciare un personaggio che non sa far nulla, ma sono giochi, dciamo, e finiscono lì.
    Riguardo di nuovo a Corona quando qualche settimana ha dato della vecchia alla Ventura che non dovrebbe stare ai locali, pure lui è un quarantenne che ha un figlio enon dovrebbe starci allora
    che lo facciano in altri paesi per me non è un problema: non vedo neanche la televisione

qui sembra che se sei passato per uno di questi programmi allora sei "qualcuno" altrimenti non esisti

è una visione che io non condivido, ma agli altri va bene così e l'accetto

la televisione propone anche cose buone: quando passo a trovare i miei genitori mi capita di vedere Rai Storia con direttore Minoli

lo ritengo un canale altamente educativo, eccellente, ma mi sembra che solo io lo guardo

sul treno, in ufficio le persone, i ragazzi vedono ben altro (ad es. Grande Fratello tanto per citarne uno) e solo quel genere: non lo so, mi sbaglierò, ma mi sembra da lobotomizzazione
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Bingo! Metafora che calza a pennello.
    Lo pagano perchè è un pirla e lui che deve fare?

... deve fare......naturalmente .......il pirla
    se no i soldi un glieli danno ..

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Io avrei sganciato una bomba direttamente sul locale. Dopotutto il pubblico che lo sta ad aspettare fino alle 4 di mattina non deve essere tanto più intelligente.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

notizia tipica italiana in qualsiasi tg o radio...

il tizio del grande fratello... la tizia dell'isola... e cosi via..

tristezza..

giuro il 95% delle volte che sento questa frase mi dico, ma possibile che non ne conosco uno?..

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da donato06 Visualizza Messaggio
    La cosa che piu mi dispiace è che questi personaggi vengano mitizzati dai giovanissimi.
    C'è qualcosa che non va nel cervello dei giovanissimi che lo mitizzzano e, con tutto il rispetto, di coloro che lo hanno aspettato fino alle 4 di mattina perfino coi bambini, anche se un'improvvisa illuminazione nei loro cervelli li hanno riportati sulla dritta via (ceffoni e calci a Corona ndr. )...

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    notizia tipica italiana in qualsiasi tg o radio...

il tizio del grande fratello... la tizia dell'isola... e cosi via..

tristezza..

giuro il 95% delle volte che sento questa frase mi dico, ma possibile che non ne conosco uno?..
    E pensa che oltre ad essere trattata a tg e radio se ne discute pure nei forum. Tipicamente italiano anche questo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •