Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: w la Calabria

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: w la Calabria

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Chiosa: se io sto per due ore con la faccia all'insù a guardare un piccione su un filo ed infine questo mi caca in faccia, chi deve arrabbiarsi ?

Ovviamente il piccione: normale che, appena ti vede, quello di caca in faccia (dallo spavento !)

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Due domande:
    (i) come si fa a voler vedere Corona in un locale pubblico.
    (ii) come si fa ad aspettarlo fino alle 4 del mattino.

Chiosa: se io sto per due ore con la faccia all'insù a guardare un piccione su un filo ed infine questo mi caca in faccia, chi deve arrabbiarsi ?

Bingo! Metafora che calza a pennello.
    Lo pagano perchè è un pirla e lui che deve fare?
    Pietro

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    ovviamente il piccione: Normale che, appena ti vede, quello di caca in faccia (dallo spavento !)

:p

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

ma forse lo aspettavano apposta per massacrarlo ?

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    ma forse lo aspettavano apposta per massacrarlo ?
    A questo punto direi che è una delle soluzioni, perchè aspettare Corona per ore è veramente da dementi, secondo me.
    In ogni caso il pubblico avrebbe avuto tutto il mio sostegno, perchè una sana dose di botte non può che far bene a uno come Corona.

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Magari i "dementi" hanno pagato un biglietto per vedere il Corona ed è giusto che volessero fargli la corona.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da donato06 Visualizza Messaggio
    Magari i "dementi" hanno pagato un biglietto per vedere il Corona ed è giusto che volessero fargli la corona.
    Vero, e soprattutto se avessero deciso di andarsene Corona sarebbe salito sul palco senza pubblico e si sarebbe preso il suo compenso senza problemi. Con la storia degli insulti al pubblico invece credo che gli organizzatrori abbiamo una giusta causa per non pagarlo. Il che e' solo bene.

OT: Noi stiamo qui tanto a blaterare su quanto quest'uomo non rientri nei canoni tipici del bravo fiol. Insomma: non ha ricevuto alcun tipo di educazione (ne' dalla scuola ne' dai genitori, a quanto vedo), e' palesemente arrogante e irrispettoso e ha fondato la sua ricchezza sull'estorsione (perche' di estorsione si tratta se si chiede a Miss X di pagare Tot euro per la non pubblicazione di alcune fotografie). Eppure quest'uomo sta con donne di una bellezza disarmante, talmente belle da intimorire la stragrande maggioranza degli uomini. Prima di stare con la Belen era con la Nina, che in fase pre-chirurgia plastica era piu' o meno bella come Afrodite, ma mora.

Per cui ok, diamo del pirla a Corona, diamo dei fessacchiotti alle persone che lo hanno atteso fino alle 4, diamo anche un po' dei rosiconi a noi uomini che abbiamo donne normali, ma quanto dovremmo dare delle troie in cerca di una vita agiata a quelle signorine che i calendari ci fanno mitizzare?
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Vero, e soprattutto se avessero deciso di andarsene Corona sarebbe salito sul palco senza pubblico e si sarebbe preso il suo compenso senza problemi. Con la storia degli insulti al pubblico invece credo che gli organizzatrori abbiamo una giusta causa per non pagarlo. Il che e' solo bene.

OT: Noi stiamo qui tanto a blaterare su quanto quest'uomo non rientri nei canoni tipici del bravo fiol. Insomma: non ha ricevuto alcun tipo di educazione (ne' dalla scuola ne' dai genitori, a quanto vedo), e' palesemente arrogante e irrispettoso e ha fondato la sua ricchezza sull'estorsione (perche' di estorsione si tratta se si chiede a Miss X di pagare Tot euro per la non pubblicazione di alcune fotografie). Eppure quest'uomo sta con donne di una bellezza disarmante, talmente belle da intimorire la stragrande maggioranza degli uomini. Prima di stare con la Belen era con la Nina, che in fase pre-chirurgia plastica era piu' o meno bella come Afrodite, ma mora.

Per cui ok, diamo del pirla a Corona, diamo dei fessacchiotti alle persone che lo hanno atteso fino alle 4, diamo anche un po' dei rosiconi a noi uomini che abbiamo donne normali, ma quanto dovremmo dare delle troie in cerca di una vita agiata a quelle signorine che i calendari ci fanno mitizzare?
    Io parlo per me, ma sinceramente donne come Nina Moric o Belen Rodriguez non le vorrei, ma neanche morto. Certo, me le farei una volta (anche due o tre volte, va' ), ma poi finisce lì.

Per me, soprattutto Belen, rappresenta il peggio del peggio, lo stereotipo di femminilità distorta che domina oggi in televisione, cioè becera e ignorante. Insopportabile.

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

La cosa che piu mi dispiace è che questi personaggi vengano mitizzati dai giovanissimi.
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Sì mi ricordo, che figuraccia la Turco che si era fatta!
    il contrario, gli ha fatto capire che è una persona qualunque

manco fosse Einstein o un premio nobel

il problema è come dice Donato06: persone senza arte nè parte sembrano chissà chi qui in Italia (vedi tronisti vari, sgallettate che non riescono a coniugare un verbo...) insomma gente che se non esistesse non ne sentiremmo la mancanza ma che, purtroppo, fanno "tendenza"

Citazione Originariamente Scritto da donato06 Visualizza Messaggio
    La cosa che piu mi dispiace è che questi personaggi vengano mitizzati dai giovanissimi.
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •