ma forse lo aspettavano apposta per massacrarlo ?
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Magari i "dementi" hanno pagato un biglietto per vedere il Corona ed è giusto che volessero fargli la corona.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Vero, e soprattutto se avessero deciso di andarsene Corona sarebbe salito sul palco senza pubblico e si sarebbe preso il suo compenso senza problemi. Con la storia degli insulti al pubblico invece credo che gli organizzatrori abbiamo una giusta causa per non pagarlo. Il che e' solo bene.
OT: Noi stiamo qui tanto a blaterare su quanto quest'uomo non rientri nei canoni tipici del bravo fiol. Insomma: non ha ricevuto alcun tipo di educazione (ne' dalla scuola ne' dai genitori, a quanto vedo), e' palesemente arrogante e irrispettoso e ha fondato la sua ricchezza sull'estorsione (perche' di estorsione si tratta se si chiede a Miss X di pagare Tot euro per la non pubblicazione di alcune fotografie). Eppure quest'uomo sta con donne di una bellezza disarmante, talmente belle da intimorire la stragrande maggioranza degli uomini. Prima di stare con la Belen era con la Nina, che in fase pre-chirurgia plastica era piu' o meno bella come Afrodite, ma mora.
Per cui ok, diamo del pirla a Corona, diamo dei fessacchiotti alle persone che lo hanno atteso fino alle 4, diamo anche un po' dei rosiconi a noi uomini che abbiamo donne normali, ma quanto dovremmo dare delle troie in cerca di una vita agiata a quelle signorine che i calendari ci fanno mitizzare?![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Io parlo per me, ma sinceramente donne come Nina Moric o Belen Rodriguez non le vorrei, ma neanche morto. Certo, me le farei una volta (anche due o tre volte, va'), ma poi finisce lì.
Per me, soprattutto Belen, rappresenta il peggio del peggio, lo stereotipo di femminilità distorta che domina oggi in televisione, cioè becera e ignorante. Insopportabile.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
La cosa che piu mi dispiace è che questi personaggi vengano mitizzati dai giovanissimi.![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
il contrario, gli ha fatto capire che è una persona qualunque
manco fosse Einstein o un premio nobel
il problema è come dice Donato06: persone senza arte nè parte sembrano chissà chi qui in Italia (vedi tronisti vari, sgallettate che non riescono a coniugare un verbo...) insomma gente che se non esistesse non ne sentiremmo la mancanza ma che, purtroppo, fanno "tendenza"
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri