---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mah, Corona sì sa com'è, il fatto che sia arrogante lo si sa da tempo, recenti sono la sfiorata rissa con la Ventura quando a questa gli ha dato della vecchia che non poteva andare ai locali e doveva pensare sempre ai figli, e inoltre, quando battibeccò in diretta con Livia Turco in diretta TV, perchè lei ha risposto che lo conosceva poco, e lui: "ma come non sa chi sono io? Che sempre i giornali parlano di me", lei si è incavolata dicendo:"io non ho tempo di leggere i giornali scandalistici perchè devo pensare a ben altro" e si è alzata e andata. Un'altra volta fece una rissa con i poliziotti che lo avevano fermato perchè correva come un pazzo, insomma, essere insulso
Che pirla !
Certo e' che anche star li ad aspettarlo sino alle 4 non e' un grande indice di....intelligenza della folla, eh !![]()
Fosse stato almeno in compagnia della Belin Belen......![]()
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
alla fine qualche bel schiaffazzo l'ha beccato ..?.:uh:W gli amici calabresi!!!![]()
Due domande:
(i) come si fa a voler vedere Corona in un locale pubblico.
(ii) come si fa ad aspettarlo fino alle 4 del mattino.
Chiosa: se io sto per due ore con la faccia all'insù a guardare un piccione su un filo ed infine questo mi caca in faccia, chi deve arrabbiarsi ?
![]()
Beh, va detto che in zone come la Calabria è molto raro veder qualche famoso, quindi la curiosità c'è, capita un po' ovunque nei piccoli paesi
Segnalibri