Originariamente Scritto da Thor No, perchè? Hai asserito che molte sono sceme
Originariamente Scritto da Stefano De C. Hai asserito che molte sono sceme No, QUASI TUTTE sono idiote, neanche sceme.
Originariamente Scritto da Thor No, QUASI TUTTE sono idiote, neanche sceme. "QUASI" ?
Originariamente Scritto da luca dal bello "QUASI" ? La mia si salva, e ci metto pure qualcuna del forum per pura diplomazia, non per altro, dato che non giudico chi non conosco.
Originariamente Scritto da Thor;2588840[B ]La mia si salva[/B], e ci metto pure qualcuna del forum per pura diplomazia, non per altro, dato che non giudico chi non conosco. Dicono tutti così, ma poi quando rompono cambiano idea
Originariamente Scritto da luca dal bello Dicono tutti così, ma poi quando rompono cambiano idea Se e quando cambio idea sono affari miei
Originariamente Scritto da Thor Se e quando cambio idea sono affari miei Ehi, non ti offendere.......scherzavo, nè?
Originariamente Scritto da luca dal bello Ehi, non ti offendere.......scherzavo, nè? Non mi offendo per così poco, figurati Dopo i 6 anni e mezzo con una peruviana non temo più nulla, sono invulnerabile
Originariamente Scritto da Thor Non mi offendo per così poco, figurati Dopo i 6 anni e mezzo con una peruviana non temo più nulla, sono invulnerabile Si comportava da parassita ?
Originariamente Scritto da luca dal bello Si comportava da parassita ? Ci sono molti miei thread in merito qui in agorà, sono vecchi e vanno cercati, i titoli sono dei lamenti quindi si intuiscono Ti dico solo una cosa: un INCUBO.
Regole del Forum
Media di Ecmwf a 180 ore sostanzialmente invariata rispetto a stamattina, anzi forse lievemente...
Fino adesso e’ stato il contrario con vpt tutto in canada dove hanno avuto un lungo periodo freddo...
Diciamo la stessa cosa.. c e il cuore del vpt che migrera’ in siberia al posto di una bella hp che...
Segnalibri