Credo di aver sentito parole più sagge due massimo tre volte in vita mia
Dici bene, la vita è assolutamente priva di certezze
è l'uomo che, per affrontare le proprie paure e le proprie difficoltà, si costruisce dei sistemi
Essi sono tuttavia solo delle illusioni e, una volta rivelata la loro inefficacia, si sta male e ci si annichilisce
TRADOTTO
Anche nelle storie d'amore in una prima fase si ha una visione idilliaca del rapporto ("ah, non ci lasceremo mai, siamo fatti l'uno per l'altra, non so come farei senza di te" e melensaggini varie), poi quando ci si rende conto che il rapporto nasconde SEMPRE (o comunque nella STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI) un doppio fine, allora ti viene a crollare il lato bello e romantico di esso e scopri di essere stato semplicemente uno dei tanti illusi, di cui è pieno il mondo
io a ventanni saltavo di tenda in tenda alla ricerca della donna piu' pervertita che ci fosse e poi leggo di sta nuova gioventu' che parla di amore, sentimento e robe varie.
Non mi ci vedo in sti giovani, che ve devo di'
ah si parere personale e nulla piu'
viva la bargin bargella
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
L'amore? Certo che esiste! Pare si misuri in centimetri, mi dicono.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Attento che il...mondo e' ben diverso da pelle e pelle !
Tradotto: alla fine uno si crea, x modo di dire, il proprio mondo, almeno su molte cose !
Sulle ortiche te, e di corsa !![]()
Ecco, forse una delle cose piu'....sagge che ti sento dire da quando di conosco !
![]()
![]()
Ti han detto male: si misura in eurI o dollari (o altre valute locali....)
![]()
Segnalibri