Anche se sono fan degli Oasis la notizia mi ha lasciato abbastanza indifferente....per me gli Oasis rimangono quelli degli anni 90, dopo sono solo una stanca ripetizione di se stessi...
Definitely Maybe su tutti, seguito da Be herenow e poi What's the story...
diamone un attimo un giudizio realistico... (è una band o eccezionalmente
sovrastimata o odiata in modo irrazionale e ingiusto...) :
hanno fatto ottime canzoni, alcune davvero degne di essere ricordate dai
posteri (a me, fra le molte, piacciono in particolar modo "Champagne Supernova"
e "Hindu Times"... ma in realtà son solo 2 fra le tante!)
...molte altri brani sono sgraziati e noiosetti... fanno "gnaaa gnaaaaa gnaaaaaa"
con quella voce un po' gracchiante un po' pseudo-Lennon che allunga e
strascica le vocali
alcuni strizzano troppo troppo TROPPO l'occhio ai Beatles, al Mersey beat
e anche alla mielosità giovanile "da boy band" (es "Don't Look Back in Anger")
e poi questi litigi epocali fra fratelli... ma sicuro che magari fra qualche mese
non si riappacificano miracolosamente e non siamo tutti pronti a un nuovo
album da milioni di vendite?
Ah ecco, mi piace MOLTISSIMO anche stand by me acustica...
C.
inutile dire che quoto il Cierre...
a me son sempre piaciuti, ma non mi strappo certo i capelli alla notizia
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Tra l'altro, non vorrei dire una fesseria (e non controllo google di proposito) ma l'album si intitola "(What's the story) Morning Glory?" e non semplicemente Morning Glory.
Io sono appassionato di musica passivo. Nel senso che imparo le canzoni che piacciono alle donne che voglio farmi. Correva l'estate 1996 .
Io sono appassionato di musica passivo. Nel senso che imparo le canzoni che piacciono alle donne che voglio farmi. Correva l'estate 1996
Scusa, ma detto così c'è qualcosa che non va proprio bene. Se sei passivo le canzoni che impari sono quelle di coloro che vogliono farti *****, ma a quel punto cosa serve imparare le loro canzoni, se ti fanno ti fanno anche se sei muto. Non so se mi sono spiegato...
Segnalibri