29/8/2009
Noel Gallagher lascia gli Oasis
Decisione dopo lite col fratello Liam
Il chitarrista degli Oasis, Noel Gallagher, ha annunciato che lascerà il gruppo dopo il violento alterco avuto con il fratello Liam nei pressi di Parigi. "E' con una certa tristezza e un grande sollievo che annuncio che lascio gli Oasis - scrive Noel sul sito della band inglese -. Molti mi scriveranno e diranno ciò che vogliono ma non potrei lavorare ancora con Liam un solo giorno di più".
A STATEMENT FROM NOEL
28 August 2009
"It's with some sadness and great relief to tell you that I quit Oasis tonight. People will write and say what they like, but I simply could not go on working with Liam a day longer.
"Apologies to all the people who bought tickets for the shows in Paris, Konstanz and Milan."
stikazzi !
:p
Ok, mi stai prendendo in giro. Benchè io capisco che agli appassionati possa dispiacere quanto citato in oggetto, avrei usato termini meno enfatici che quelli usabili per lo scoppio di una guerra termonucleare, ma io sono obsoleto, tu hai ragione e scusa se non mi dispero per l'evento, ho una sogliola di sensibilità un pochino arruginosa, ultimamente.
![]()
Era l'ora.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
cosacè?
Prosecco ti sono vicino,mi piacevano un sacco gli Oasis e spesso li infilavamo in scaletta nelle serata col mio gruppo...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri