Il problema non sei tu(mi fido di quanto dici) ma gli altri. Se ti viene sopra un folle sono sempre e comunque rogne(anche pesanti) anche se hai ragione al 100%.. Te lo dico perchè un mio amico ha avuto un problema del genere anni fa e sai quanti euri ha dovuto sborsare..
![]()
io ho già raggiunto i 140 in autostrada![]()
io devo rinnovare la patente giusto questo mese e il plastichino rosa che se lo tengan ...
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
La prima auto che ho guidato a 14 anni è stata la fiat uno in campagna... poi ho guidato (e ogni tanto lo faccio ancora) la panda 1000 e l'alfa 146 (le guido ogni tanto sotto casa dove non c'è nessuno oppure le entro in garage).
Per la patente ancora 2 lunghi anni
Ah! Ho guidato qualche volta anche la lancia fulvia del 72 di mio padre(sempre sotto casa dove non c'è nessuno).
Ho preso la patente nel 1965, se vi serve qialche Amarcord chiedete pure.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Quando avevo 13 anni ho preso la macchina di mio padre senza che lui se ne accorgesse (al momento, poi se n'è reso conto ma non aveva avuto chissà quale reazione) e ho fatto un giro in compagnia di mio cugino per alcune strade sterrate del comasco vicino alla casa dei nonni.![]()
La prima volta che ho guidato da solo (in una strada privata, con mio padre) avrò avuto 10 anni. A 6 ho iniziato con la moto e a 12 ormeggiavo tranquillamente la barca di mio nonno.
Inutile dire che sia sempre stato appassionato di motori.
La patente comunque ce l'ho dal Settembre 2004.
![]()
Segnalibri