16-20 anni
20-25 anni
25-30 anni
dai 30 in su
Inizio ora (a 40 anni compiuti....) ad averne un paio (veramente, di numero !) sui lati, ma appunto x ora ancora quasi invisibili: tra l'altro mi resiste una notevole ed estesa...coperturain testa, ovvero x ora ne ho persi gran pochi !
Finche' durano....![]()
![]()
Ho beccato il mio primo capello bianco il giorno del 20° compleanno. Adesso siamo al 10-15%, ho un che del petrarchesco movesi il vecchierel canuto e bianco...
Però è un disastro la barba, sempre più bianca; sono molto riluttante alla rasatura, è una cosa che non sopporto; ma per decoro ho iniziato a radermi quasi tutti i giorni. Specie quando vado a donne![]()
ne ho pure io....
chissenefrega, tanto io sono rasato a zero!
il più che ce li ho già pure nella barba!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Un (1) capello bianco sempre nello stesso posto (ma va?), per il resto chioma in ordine. Il pizzo invece continua ad arrossarsi-imbiamcarsi sempre più...
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io ho iniziato a 18 anni...![]()
Segnalibri