«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non so proprio come impostare la tesina.
Immagini e visioni della meteorologia nella letteratura.
Diventerebbe troppo citazionistico e compilatorio.
Meteorologia ed esistenzialismo: il tempo centra sempre.
[Analisi dell'imprevedibilità nella meteo: il temporale ed i limiti del determinismo (Lorentz)]
Mah!
hehehehe, son su quella linea.
L'eterno ritorno e la meteorologia: la scienza umile del rituale dell'esistenza.
(L'imprevedibilità: il temporale e l'antipositivismo.)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
ufffffffffffff
allora
mercoledì o giovedì interrogazione di latino su tutto il programma
sabato interrogazione di arte sul cubismo
martedì 25 simulazione di prima prova di italiano, forse preceduta da un interrogazione, quindi devo studiare tutto il programma
mercoledì 26 interrogazione di inglese
giovedì 27 simulazione di matematica (studiare tutto il programma)
io NON ce la posso fare.
11/15 della simulazione della prima prova...
Altra settimana devastante:
Mercoledi interrogazione di Letteratura su Ungaretti,Quasimodo e Montale + l'Avanguardia.
Sempre Mercoledi interrogazione su tutto il programma di terza,quarta e quinta di Aerotecnica.
Giovedi verifica di Navigazione Aerea.
Venerdi verifica finale di Matematica su Integrali ed equazioni differenziali.
Sabato interrogazione di Elettro-Radio-Radar su modulazione di ampiezza![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Un bel 7 di versione!
Però un 5/6 di verifica di letteratura latina, completamente inaspettato, anzi pensavo di aver preso 6/7-7!
Bho, il prof è stato decisamente basso, cmq di ita sono tranquillo, anche si mi girano un po' le palle visto che mi sono bruciato la media del 7!
Per il resto, oggi 2 verifiche, una di filosofia e una di arte, andate direi bene!
Sta settimana devo essere interrogato di matematica e fisica, per il resto è praticamente finita!![]()
è di suo gradimento la tesina sig. vuolo?
Segnalibri