Pagina 100 di 133 PrimaPrima ... 50909899100101102110 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1321
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    + che pantano sono panzoni.
    Beh Coppi aveva il torace gigantesco...noi il gonfiore ce l'abbiamo nel basso ventre ma pedaliamo lo stesso...

sai i vecchi che hanno quella budrega rotonda che non riescono a tenere le gambe parallele e pedalano coi piedi piatti!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    allora le terze prove corrette tutte. latino 15, filosofia 15, scienze 14, inglese 14.6=15. media 14.65=15. più che bene direi!
    ora però corro a studiare. mi vorrei sparare, sto avendo più o meno una crisi al giorno.
    Oh sei un genio o hai dei prof che sono parecchio a manica larga coi voti?

Ma cazzo,ma perchè da noi sti voti non li mettono mai??? Sono gli ingegneri aerospaziali ad essere tirchi cosi??? Perchè da me hanno tutti quella laurea i miei prof

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Oh sei un genio o hai dei prof che sono parecchio a manica larga coi voti?

Ma cazzo,ma perchè da noi sti voti non li mettono mai??? Sono gli ingegneri aerospaziali ad essere tirchi cosi??? Perchè da me hanno tutti quella laurea i miei prof
    E' il discorso che abbiamo fatto spesso in questo 3d...ci sono quei prof che per principio non vanno sopra un certo voto...ed è un minchiata colossale a mio avviso:se uno si merita quel voto non vedo perchè non dovrebbe prenderlo.
    Avevo un paio di compagne di classe portentose in matematica,e quando dico portentose credimi,erano fenomenali...più volte ho visto le loro verifiche senza un segno rosso,prendevano 10 e se lo meritavano tutto.

Nelle materie scientifiche poi la cosa è ancora più oggettiva,c'è poco spazio per le interpretazioni.

"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    E' il discorso che abbiamo fatto spesso in questo 3d...ci sono quei prof che per principio non vanno sopra un certo voto...ed è un minchiata colossale a mio avviso:se uno si merita quel voto non vedo perchè non dovrebbe prenderlo.
    Avevo un paio di compagne di classe portentose in matematica,e quando dico portentose credimi,erano fenomenali...più volte ho visto le loro verifiche senza un segno rosso,prendevano 10 e se lo meritavano tutto.

Nelle materie scientifiche poi la cosa è ancora più oggettiva,c'è poco spazio per le interpretazioni.

Fatto sta che noi sicuramente ci giocheremo di sicuro un buon 5-10 punti nel punteggio finale per colpa di quei professori che per colpa della loro teoria,non ti danno il massimo del punteggio

Ma va bene cosi...
    Io però ora mi chiedo: cosa mi servirà nella vita sapere le opere di Ungaretti,Quasimodo e Montale???

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Io però ora mi chiedo: cosa mi servirà nella vita sapere le opere di Ungaretti,Quasimodo e Montale???
    Fidati, una volta vecchio, quando guarderai le nuvole e il cielo, inizierai a fare pensieri che nemmeno ti saresti immaginato di supporre, allora lì ti serviranno Montale Ungaretti ecc.
    O anche molto prima: come dice la tua firma: un po' poeti, un po' fisici.

Fidati, investire sulla cultura serve SEMPRE, ne va dell'umanità altrimenti, e negli ultimi tempi si sta vedendo.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Fidati, una volta vecchio, quando guarderai le nuvole e il cielo, inizierai a fare pensieri che nemmeno ti saresti immaginato di supporre, allora lì ti serviranno Montale Ungaretti ecc.
    O anche molto prima: come dice la tua firma: un po' poeti, un po' fisici.

Fidati, investire sulla cultura serve SEMPRE, ne va dell'umanità altrimenti, e negli ultimi tempi si sta vedendo.
    Forse hai ragione

Ps: notavo proprio ora che ci siamo iscritti al forum lo stesso giorno

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

oggi pomeriggio meccanica quantistica a go-go, domani compito

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    oggi pomeriggio meccanica quantistica a go-go, domani compito
    scrivimi l'equazione di schroedinger e le soluzioni per una particella in una zona di energia potenziale costante (=0) e er una particella confinata in una zona di energia potenziale infinita...subito!

Ciao Tub.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Morale sottozero...crisi di nervi in arrivo...

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    scrivimi l'equazione di schroedinger e le soluzioni per una particella in una zona di energia potenziale costante (=0) e er una particella confinata in una zona di energia potenziale infinita...subito!

Morale sottozero...crisi di nervi in arrivo...
    we socio ultimamente causa tensione preesami mi fumo un pacchetto di cicche ogni 2-3 giorni, sto letteralmente impazzendo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •