"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Si si, un genitore puo' parlare con tutti i prof, come se ci andasse alla mattina nei loro orari di ricevimento!
Mia mamma, siccome non lavora, si è limitata solo a ritirare tale foglio, vvisto che con i prof ci va alla mattina con molta piu calma. Diciamo che questo foglietto che poi non deve neanche piu essere riportato a scuola, serve a far capire la situazione del figlio, globale, visto che è anche espresso un giufizio anche sul comportamentop e sullo studio e la partecipazione in classe!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Dai che siamo in buona compagnia!!!
Io però credo che nella verifica di Compresenza Mate-Info avrò preso almeno un 6,se non anche di più...e ormai il 6 in Matematica per me è raro quanto una vittoria dell'Inter in Champions...
Sul fatto che siano inutili sono d'accordo...però comunque danno un'idea immediata ai genitori,quando vanno a parlare,della situazione.
Comunque io ai colloqui sono sempre presente; mi fa piacere sentire cosa dicono i prof. su di me,ma poi è anche un buon momento per intervenire e far cambiare,almeno in parte idea,ai genitori ecco...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ciao Tub.
Segnalibri