Pagina 40 di 133 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1321
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Si ineffetti sono decisamente inutili...
    Secondo me l'unica cosa utile, che se un genitore lavora ha modo di parlare con tutti i prof in un solo pomeriggio, vedendo anche un attimo la situazione del figlio!
    ma ci sono pure i colloqui quando ve le consegnano?sui colloqui sono d'accordo ma le pagelline mi sembrano tempo sprecato.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    ma ci sono pure i colloqui quando ve le consegnano?sui colloqui sono d'accordo ma le pagelline mi sembrano tempo sprecato.
    Si si, un genitore puo' parlare con tutti i prof, come se ci andasse alla mattina nei loro orari di ricevimento!
    Mia mamma, siccome non lavora, si è limitata solo a ritirare tale foglio, vvisto che con i prof ci va alla mattina con molta piu calma. Diciamo che questo foglietto che poi non deve neanche piu essere riportato a scuola, serve a far capire la situazione del figlio, globale, visto che è anche espresso un giufizio anche sul comportamentop e sullo studio e la partecipazione in classe!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Si si, un genitore puo' parlare con tutti i prof, come se ci andasse alla mattina nei loro orari di ricevimento!
    Mia mamma, siccome non lavora, si è limitata solo a ritirare tale foglio, vvisto che con i prof ci va alla mattina con molta piu calma. Diciamo che questo foglietto che poi non deve neanche piu essere riportato a scuola, serve a far capire la situazione del figlio, globale, visto che è anche espresso un giufizio anche sul comportamentop e sullo studio e la partecipazione in classe!
    "Capurro pensa alla gnocca invece di seguire le lezioni!!"
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

mattecapu
    Ospite

Piu che alla gnocca, alla neve!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Edooooo help me...L'Integrazione per parti mi sta devastando Aiutoooooooooooooooooo

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Edooooo help me...L'Integrazione per parti mi sta devastando Aiutoooooooooooooooooo
    salta su facebook quando vuoi...io praticamente vivo lì

Ciao Tub.

mattecapu
    Ospite

Che giornata massacrante!
    Stamattina versione e oggi pomeriggio 2 ore di verifica sulle funzioni!

Molto difficili entrambi!

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Ecco la versione di greco di oggi di una della mia classe, da notare che le traduzioni sono tutte simili a questa:

Prosseno figlio di Beozeno certamente essendo ancora ragazzo essere divenuto uomo e grandi risultare potente : per quello verso la passione donava il compenso a G..qualcosa a Leontino.
    Quando adeguato
    era furente già essere il primo e essendo ai primi amato di agire onestamente non essere mai sconfitto, perciò prestava aiuto a Ciro
    Infatti in questo modo certamente credeva che la fama si era guadagnato e di aver conquistato grande, sia forza che molte ricchezze.
    Queste cose a nè voleva con ingiustizia, ma non otteneva mai perchè di quelle essere per caso, legare, attaccare, insieme al giusto, senza però di certamente questo no.
    Comandare però era terribile con il potere ma no: non ovviamente e nè vergogna ai soldati stessi nè la paura raccontare, fare male, ma anche diventare piùttosto i soldati di capi non proprio.
    Anche metteva in fuga piuttosto bene la folla da farsi odiare ai soldati che i soldati a egni non credere
    Credeva però che resistere inoltre al comando giammai dunque lui faceva a loro le cose lodare, ma dall'altro non lodava chi non faceva le cose
    Quando era invece moriva come 30...

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

salta su facebook quando vuoi...io praticamente vivo lì
    Davvero?
    Ma non stavi ad Edinbra?

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Ecco la versione di greco di oggi di una della mia classe, da notare che le traduzioni sono tutte simili a questa:

Prosseno figlio di Beozeno certamente essendo ancora ragazzo essere divenuto uomo e grandi risultare potente : per quello verso la passione donava il compenso a G..qualcosa a Leontino.
    Quando adeguato
    era furente già essere il primo e essendo ai primi amato di agire onestamente non essere mai sconfitto, perciò prestava aiuto a Ciro
    Infatti in questo modo certamente credeva che la fama si era guadagnato e di aver conquistato grande, sia forza che molte ricchezze.
    Queste cose a nè voleva con ingiustizia, ma non otteneva mai perchè di quelle essere per caso, legare, attaccare, insieme al giusto, senza però di certamente questo no.
    Comandare però era terribile con il potere ma no: non ovviamente e nè vergogna ai soldati stessi nè la paura raccontare, fare male, ma anche diventare piùttosto i soldati di capi non proprio.
    Anche metteva in fuga piuttosto bene la folla da farsi odiare ai soldati che i soldati a egni non credere
    Credeva però che resistere inoltre al comando giammai dunque lui faceva a loro le cose lodare, ma dall'altro non lodava chi non faceva le cose
    Quando era invece moriva come 30...

Ragazzo mio, chiedi a me, passa un po' se sei su Feisbuc.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Usciti i voti dello scritto di letteratura italiana prima parte (1200-1600): 28.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •