Morto il 18enne accoltellato
Leonardo Rusciano donerà gli organi: era stato colpito con colpo al cuore. L'amico era stato ferito al braccio
02/09/2009 - 09:24
23 commenti
E' morto Leonardo Rusciano, il diciottenne ferito a Borgo San Lorenzo, sabato scorso, con una coltellata al cuore sferrata da un albanese di 21 anni, durante una lite. Ieri pomeriggio, all'ospedale fiorentino di Careggi, dove Leonardo era ricoverato, era iniziata la procedura di accertamento di morte cerebrale. I genitori hanno dato parere favorevole alla donazione degli organi. L'albanese, Fation Dine, era stato arrestato poco dopo l'aggressione. Dine, regolare in Italia, ha colpito il diciottenne e un amico, sabato sera, davanti al municipio di Borgo San Lorenzo. Tre mesi fa l'albanese, già condannato per violenza sessuale, era uscito dal carcere per sospensione della pena.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, venerdì sera tra gli italiani - entrambi di Borgo San Lorenzo - e l'albanese c'era stato un alterco, sulle cui cause sono in corso le indagini. Poi, sabato, l'albanese si è presentato armato di un coltello multiuso e ha ferito i due diciottenni: Leonardo è stato colpito da un fendente che gli ha fratturato una costola e raggiunto il cuore; l'amico è stato ferito a un braccio.
Fonte: ansa
Non se ne può più ragazzi di sentire ste cose!
Cioè, sta cavolo di legge Italiana deve essere fatta in questo modo?
Mamma mia mi fanno davvero male dentro queste notizie!
Alla famiglia:
Vogliate gradire le nostre più sentite condoglianze.
E' successo dove nessuno mai pensava potesse mai accadere, in mugello, paesini tranquilli, Ci si conosce quasi tutti. Suo padre vendeva la frutta al mercato ed il lunedì lo trovavo sempre davanti il mio luogo di lavoro con Leonardo che gli dava una mano quando poteva.
Futilissimi motivi hanno provocato il diverbio finito in tragedia.
.....
Se dico quello che penso mi radiano da MNW e da qualsiasi incarico. Non aggiungo altro
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Che tragedia...![]()
arriverà il giorno del giudizio divino !
c'è troppa gente, di qualsiasi etnia che si meriterebbe la stessa fine.
Revello - CN 353 m slm
W le leggi buoniste made in italy!!!!
Sull'etnia dell'assassino non spreco nemmeno una parola, non ne vale la pena.
Riposi in pace il povero ragazzo![]()
Segnalibri