Un saluto da Palenque, stato del Chiapas; sito archeologico Maya.
Info meteo Messico
Ieri a Veracruz vento violentissimo (a fatica si procedeva controvento, alcune raffiche rischiavano di farti perdere l'equilibrio; non saprei stimare la velocitá, certamente ben oltre i 100 km/h) con tempesta di sabbia, in mezza cittá volava sabbia ovunque![]()
Poi da ieri su tutta quest'area del Golfo alterna autentici diluvi tropicali a nubi compatte e cumuliformi. Ovviamente non fa freddo, anzi piú é umido peggio é, la sudata é costante (e spesso puzzolente). Dicono ci sia un uragano nel Golfo, dicono sia diretto sulla Florida (vado a Miami tra 4 giorni). Non so né intensitá né direzione. Qualche temporalofilo sa illuminarmi?
Per il resto tutto ok
Un salutone a tutti quelli che hanno scritto, e anche agli ******* che non mi hanno salutato
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
PS: ma che cosa mi state preparando al mio ritorno??? che carte ORRIBILI!!!Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Se non sbaglio ti centrerÃ* in pieno l'aeroplano all'atterraggio, rovesciandolo.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
speriamo! pensa che esperienza emozionante!![]()
Quando torni vedi di trainarti dietro qualche minimo depressionario. Ci potrebbe servire.....![]()
Buon divertimento Karletto, salutami la Florida!!!
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Originariamente Scritto da icekarl
Nessun uragano per quel che ne so![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Chi è?Originariamente Scritto da montel-NA
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
era una delle sue tante amiche quand'era giovane (quindi moltissimo tempo faOriginariamente Scritto da beppe
).
Un abbraccione a Luca e Beppe e un saluto agli altri (grazie Ben)
Ciao Karletto divertiti e quando torni vediamo di portarti in qualche posto freddo x riacclimatarti (mica tra le palme di Erba)
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Segnalibri