Spulciando i vari siti qua e là è emerso che gli italiani concludono un numero medio di 121 rapporti sessuali all'anno
In pratica circa 2.4 rapporti a settimana (chi 2, chi 3)
Ebbene.......considerata la percentuale di individui momentaneamente inattivi, che a stima deve essere intorno all 80%, i vergini (compresi tutti o, almeno, la maggioranza dei minori di 14) e gli ultrasettantenni o chiunque abbia raggiunto andropausa o sperimentato il calo della libido.......i casi sono due
O gli individui sessualmente attivi, per mantenere la media, praticano rapporti tutti i giorni, O questa media è una gran boiata, frutto di chi ciancica tanto ma conclude poco
Fosse vera la prima ipotesi significherebbe che sarei l'unico, o comunque uno dei pochi sfig....ati a essere esclusi dal colossale amalgama sessuale che gli individui intessono reciprocamente
Per giunta, tocca anche sentire le frecciatine ipocrite di chi è fortunato e può nei miei (nostri) confronti "Vedrai che anche tu avrai le tue occasioni, quella giusta arriverà anche per te.....devi solo essere più intraprendente senza farti fisime mentali"......cose che a volte sfociano anche in una palese e antipatica derisione "vai a zoccole", oppure "iscriviti a una chat erotica" e via dicendo........e questo mentre tutto il mondo tranne me tr°mba a destra e a sinistra
E per di più la chiamano era del ***** facile.........queste sì che sono soddisfazioni![]()
Ultima modifica di Nix novariensis; 04/09/2009 alle 01:07
sei sicuro che il dato sia stato calcoltato tra tutti gli Italiani e non, solo tra gli Italiani attivi sessualmente?
Poi comunque, anche se fosse,
trovo molto alta la percentuale di 80% degli "inattivi" ,
secondo me sono molti di meno....
comunque Luca, dai ,"Vedrai che anche tu avrai le tue occasioni, quella giusta arriverà anche per te,o al massimo, vai a zoccole![]()
peppo
Ultima modifica di peppo; 04/09/2009 alle 06:17
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Mi sembra una media ragionevole. Tieni presente che tutti gli sposati e fidanzati, almeno per un certo numero di anni, lo fanno sistematicamente con una frequenza sicuramente superiore, e questo fa salire la media. Che poi lo facciano sempre con gusto è un altro paio di maniche.![]()
Aggiungici anche gli extra più o meno clandestini vedrai che la media si accosta bene a quella indicata nonostante la presenza di uno "zoccolo duro" di irriducibili a-sessuati.
Comunque "vedrai che anche tu avrai le tue occasioni, quella giusta arriverà anche per te, o al massimo vai a zoccole".
![]()
sicuramente e' una media che riguarda i sessualmente attivi. io di contro non ho mai fatto calcoli, fosse per me lo farei tutti i giorni, ma le donne sapete come sono fatte.....han tutte le loro belle scuse........
le Medie mi provocano Visioni....
Vedo una distesa di Copulanti, più o meno frenetici, alcuni mezzo spompati dal voler far bella figura, altri ginnasticamente asettici e poco gaudenti, che magari masticano panini come i ciclisti sulle Alpi.....
Insomma, associo le Statistiche al Famolo Strano di Verdone, se non peggio.
Peraltro, son convinto che un buon contributo alle medie lo diano le convivenze, anche ad ottant'anni è difficile che se dormi con qualcuno/a nella stessa stanza non ti viene qualche idea, magari termica nei lunghi inverni.....
Naturalmente, anche tu avrai le tue occasioni,le ragazze, le donne, sono esseri di straordinario interesse su ogni piano, e se decidono che sei l'uomo della loro vita, il padre dei loro (almeno) tre pupetti, ti aritrovi a corteggiarle per tutta la vita con la speranza, anche dopo il primo etc figlio, che ti stiano a sentire....
E va bene....Buona Giornata!!!!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Bah, vedrai che anche tu avrai le tue occasioni, quella giusta arriverà anche per te,o al massimo, vai a zoccole![]()
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri