Ho pagato 600 euro il mio portatile nuovo qualche mese fa, niente di che (Acer), ma per quel che lo uso io fa il suo dovere.
Mille euro per un usato mi sembrano un pò tantini![]()
Miao
vabbè io pensavo di vnderlo a 600..1000€ li ho pagati perchè era nuovo...io non compro roba usata...lo cambierei perchè mi sono stufata di questo...
Comprerò a breve un mini notebook per esigenze di praticità in quanto nei prossimi mesi dovrei riprendere ad andare in giro più e meno vicino per gli aggiornamenti professionali in materia di diritto penale dell'informatica e informatica forense ma il mio portatile ACER acquistato nel 2004 lo tengo ugualmente per le cose più futili tanto rivendendolo, ammesso che qualcuno lo voglia, ci farei quattro spicci.
Ciao papà...
Dipende dalle specifiche hardware e dal modello del tuo pc... Posta tutto e magari ti dico approsimativamente a quanto potresti venderlo... Inoltre se hai un budget aggiuntivo a ciò che ricaverai dalla vendita, ti consiglio di prendere in considerazione la possibilità di acquistare un bel MacBook Pro 13 o massimo 15...Se non sei una incallita videogiocatrice, il gioiello Apple va più che bene per navigare, studiare e tanto altro...
Altrimenti ti consiglio di aspettare i primi portatili con Windows Seven... Non manca molto...
![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri