Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: info

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: info

Ho pagato 600 euro il mio portatile nuovo qualche mese fa, niente di che (Acer), ma per quel che lo uso io fa il suo dovere.

Mille euro per un usato mi sembrano un pò tantini
    Miao

***eleonora***
    Ospite

vabbè io pensavo di vnderlo a 600..1000€ li ho pagati perchè era nuovo...io non compro roba usata...lo cambierei perchè mi sono stufata di questo...

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Comprerò a breve un mini notebook per esigenze di praticità in quanto nei prossimi mesi dovrei riprendere ad andare in giro più e meno vicino per gli aggiornamenti professionali in materia di diritto penale dell'informatica e informatica forense ma il mio portatile ACER acquistato nel 2004 lo tengo ugualmente per le cose più futili tanto rivendendolo, ammesso che qualcuno lo voglia, ci farei quattro spicci.
    Ciao papà...

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    vabbè io pensavo di vnderlo a 600..1000€ li ho pagati perchè era nuovo...io non compro roba usata...lo cambierei perchè mi sono stufata di questo...
    600? Difficile ma non impossibile se trovi un pollo da spennare per quella cifra.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    Dipende dalle specifiche hardware e dal modello del tuo pc... Posta tutto e magari ti dico approsimativamente a quanto potresti venderlo... Inoltre se hai un budget aggiuntivo a ciò che ricaverai dalla vendita, ti consiglio di prendere in considerazione la possibilità di acquistare un bel MacBook Pro 13 o massimo 15... Se non sei una incallita videogiocatrice, il gioiello Apple va più che bene per navigare, studiare e tanto altro... Altrimenti ti consiglio di aspettare i primi portatili con Windows Seven... Non manca molto...

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Dipende dalle specifiche hardware e dal modello del tuo pc... Posta tutto e magari ti dico approsimativamente a quanto potresti venderlo... Inoltre se hai un budget aggiuntivo a ciò che ricaverai dalla vendita, ti consiglio di prendere in considerazione la possibilità di acquistare un bel MacBook Pro 13 o massimo 15... Se non sei una incallita videogiocatrice, il gioiello Apple va più che bene per navigare, studiare e tanto altro... Altrimenti ti consiglio di aspettare i primi portatili con Windows Seven... Non manca molto...
    Invece con un pc di nemmeno 2 anni navigare e studiare è davvero impossibile, io opterei per un pc della NASA

Io quoto al 100000% quello cheha detto lo zione.....
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •