Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: info

***eleonora***
    Ospite

Predefinito info

stavo pensando di vendere il mio portatile comprato nel 2008 a 1000€ e con la differenza prendere uno nuovissimo ma non saprei come fare...nel senso se ccercare privatamente qualcuno ineteressato o se esisono negozi specializzati in materia...qualcuno sa qualcosa in merito??

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: info

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    stavo pensando di vendere il mio portatile comprato nel 2008 a 1000€ e con la differenza prendere uno nuovissimo ma non saprei come fare...nel senso se ccercare privatamente qualcuno ineteressato o se esisono negozi specializzati in materia...qualcuno sa qualcosa in merito??
    se vai tramite negozio sicuramente una percentuale se la beccano loro. puoi provare privatamente (magari tramite ebay)
    non ho idea di che notebook sia... ma 1000 euro per un usato sono tantini..... visto che con quella cifra ne prendi uno nuovo di ottimo livello.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Credo che rimarrai traumatizzata quando ti accorgerai a quanto meno devi venderlo rispetto a quanto l'hai comprato.....
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Credo che rimarrai traumatizzata quando ti accorgerai a quanto meno devi venderlo rispetto a quanto l'hai comprato.....
    Un portatile mi sa che si deprezza RAPIDAMENTE ancora peggio che le macchine
    fotografiche digitali... lo paghi 1000? dopo 6 mesi FORSE riesci a rivenderlo
    a 500... dopo un anno? mmmmmhhhhh.....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Potresti provare anche su ebay...

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Un portatile mi sa che si deprezza RAPIDAMENTE ancora peggio che le macchine
    fotografiche digitali... lo paghi 1000? dopo 6 mesi FORSE riesci a rivenderlo
    a 500... dopo un anno? mmmmmhhhhh.....

C.
    I personal computer sono forse la cosa che si deprezza maggiormente, sopratutto dopo 4-5 anni. Io mi accingo a cambiare il mio Dell, una bomba pagata 5 anni fa 1500 euro: su ebay ne vendendo alcuni usati della stessa età del mio non sopra i 150 euro.
    Giovanni Tesauro

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

stavo pensando di vendere il mio portatile comprato nel 2008 a 1000€...
    Butta male, a giudicare dalle risposte di chi se ne intende. Prova a venderlo non come computer ma come qualcosa di più orginale, come ad esempio uno schiaccianoci, un acchiappa farfalle, una grossa molletta da bucato.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Butta male, a giudicare dalle risposte di chi se ne intende. Prova a venderlo non come computer ma come qualcosa di più orginale, come ad esempio uno schiaccianoci, un acchiappa farfalle, una grossa molletta da bucato.
    Alternativa numero 2 è NON cambiarlo. Caspiterina, dovessi usarlo per business o con programmi estremi di grafica ti capirei, ma da studentessa cambiare un pc di un anno e poco più è diciamo un gesto a mio avviso poco brillante come dire

Io ho un portatile dell inizio 2006, l ho usato fino alla laurea e ora, lavorando al pc in ufficio 8-9 ore al giorno il pc a casa lo uso poco. ma per navigare o fare le 2 stronzate che tutti fanno tiene ancora. Bon poi se hai soldi da buttare al max comprati una borsetta di dolce e gabbana.
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma per quale ragione lo vendi? qualcosa che attiene alle prestazioni, l'ergonomia etc etc? Non ha caratteristiche che ti servono, portabilità, autonomia etc etc?
    Come ti han detto, puoi anche perderci parecchio....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Alternativa numero 2 è NON cambiarlo. Caspiterina, dovessi usarlo per business o con programmi estremi di grafica ti capirei, ma da studentessa cambiare un pc di un anno e poco più è diciamo un gesto a mio avviso poco brillante come dire

Io ho un portatile dell inizio 2006, l ho usato fino alla laurea e ora, lavorando al pc in ufficio 8-9 ore al giorno il pc a casa lo uso poco. ma per navigare o fare le 2 stronzate che tutti fanno tiene ancora. Bon poi se hai soldi da buttare al max comprati una borsetta di dolce e gabbana.
    Esatto. Entro poi giorni dovrei prendermi il tanto agognato Mac Book, ma il Dell su cui sto scrivendo andrà collegato alla stazione meteo. Non ci penso nemmeno a venderlo, per prendermi un calcio nel culo dopo averlo pagato fior di soldi.
    Giovanni Tesauro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •