Vedere il film delle winx con il nuovo televisore e' un vero spettacolo!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E ascoltando Selena Gomes e Miley Cyrus nell'ultima hit ...
P.S.
I canali DTT vanno sintonizzati e memorizzati. Non c'è alcun preset come nei decoder Sky, nel caso venisse il dubbio ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
vorrei togliere la suonerie di accensione del mio televisore samsung lcd........qualcuno sa come fare? nel menu non trovo l'opzione.....
E' ora di cambiare antenna oppure di protestare presso RAI e Mediaset ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Bhe abito in una conca.
In effetti il nome dei canali li memorizza ma si vedono solo grossi quadretti,
i canali li vedono bene tramite il satellite, ma purtroppo molti eventi sportivi sono criptati,
unica soluzione e' comprare un decoder con tessera tivusat,
ma sentendo pareri su altri forum questi decoder hanno un sacco di problemi
Sono indeciso sul da farsi pure io... al Saturn, negozio di elettronica che sta qui in zona, ci sono promozioni da urlo su TV LED e LCD. Mio cognato mi ha già consigliato anche su quale marca orientarmi (Philips, ma per suo gusto personale). Inoltre acquistando un TV LCD/LED fino al 13 giugno, Saturn regala un buono a seconda di ciò che compri da sfruttare nel periodo luglio-settembre.
Nel mio caso sono indeciso tra un 32" ed un 37" (devo prendere bene le misure, dato che a fianco della tele ho una vetrinetta)...
Inoltre il buono da 150 euri che offre Saturn fa parecchio gola a chi, come me, è attratto dagli apparecchi elettronici![]()
Segnalibri