Devo comprare questo televisore perchè è l'unico 37" che sta entro i 57 cm di altezza della nicchia che è stata predisposta:
PHILIPS TELEVISORE LED 37PFL4007H/12 prezzi vendite offerte PHILIPS TELEVISORE LED 37PFL4007H/12 prezzo
che ne pensano gli esperti?![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Non riesco a trovare una review...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E' relativamente nuovo comunque (se non ho letto male è di marzo 2012).
Comunque qualche anno fa la Philips aveva tirato fuori un'ottima serie di LCD. Spero non sia peggiorati così tanto...![]()
![]()
Speriamo sia buono, farò da cavia! In esposizione si vede divinamente... ed è l'unico 37" che posso mettere.
Vi faro sapere grazie intanto!![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
cosa ne dite di questo ?
Samsung UE22ES5000 | Marcopoloshop
che sarebbe questo ( da quanto dicono nei commenti ) TV LED 22" UE22ES5000W - SPECIFICHE | SAMSUNG
è un tv da cucina/tavola da pranzo . nn mi serve na cosa immensa . il salotto è da n'altra parte .
cercavo qualcosa che si potessero vedere anche i canali in HD . quelli minori boh nn mi convincono .. marca Haiter mah
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Stavo valutando il Samsung UE40ES6710 però leggendo alcune recensioni su kelkoo di chi lo possiede, tutte ottime, un tizio mi ha messo una pulce nell'orecchio: ma del 3D che cosa me ne farei? Effettivamente nulla, film in 3D oltre ad essercene pochi, non mi interessa nemmeno guardarli. Il 3D su un televisore è una tecnologia che sicuramente paghi (il tizio parlava di un risparmio di 200 euro su un televisore paritetico ma senza 3D)... Ma volendo rimanere sulla serie 6, mi sa che i serie 6 della Samsung siano tutti 3D, o sbaglio?
Se non ti frega nulla delle 3d prova a valutare se esiste qualcosa di analogo, ma senza il 3d. Cosa un po' difficile, visto che in alto di gamma oramai il 3d c'è.
Però devi essere davvero convinto che non ti interessi.
Perchè se ce l'hai e un giorno per caso ti vien voglia di provarlo è lì.
Se fai senza la voglia te la tieni.
Se poi non hai chissà quali pretese non è che un lettore BD "di massa" costi chissà quanto...
Qualcuno mi sa indicare quali sono i modelli "white" della Samsung?
Mi piacciono tantissimo i Samsung con cornice bianca ed avevo adocchiato il 40" serie 6710; oggi mi sono fatto un giro nel negozio di elettronica vicino casa per dare un'occhiata ai TV ed ho trovato proprio il 6710, ma a fianco ho visto anche la serie 7 che è anch'ella meravigliosa e mi ha fatto venire il dubbio tra i due modelli, solo che il 7000 era nero, non bianco...
Quali altri modelli bianchi esistono della Samsung?
Segnalibri