Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Straziante....

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Straziante....

Sembra l'Antologia di Spoon River.
    Però complimenti per la tua sensibilità.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    No, tutt'altro! La vita mi sorride. E' che a un certo punto mi si è gonfiato l'ego fino a raggiungere livelli stratosferici e vedo solo me, chissenefrega degli altri. Però in ricordo di quello che ero, vago in un limbo fatto di me stesso e una recita di quello che gli altri si aspettano da me.

Oddio, forse ho bevuto veramente troppo stasera
    Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Anch'io ogni tanto sono sentimentale, mi viene da piangere per una canzone, per il passo di un libro, per una fotografia, per un video musicale. E mi stupisco di me stesso perchè in realtà ho il cuore tipo filetto di platessa findus fondamentalmente. Non capisco se è una riminescenza di quand'ero umano (pre 18 anni) o lo faccio per inerzia. Boh.

Chiuso OT

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Se si dovesse essere veramente sensibili verso tutti quelli che sono sfortunati faremmo una vita d'inferno. Immaginate...la vita è fatta in modo tale che più sei individualista e opportunista meglio vivi. è così per tutti gli esseri viventi. A volte mi sale la rabbia vedere tutta una serie di ingiustizie della vita: come ragazzi morti giovani per colpa di un caso o di altre persone, oppure persone che ricevono soprusi nei diversi ambiti (lavorativi, sociali ecc.) non meritandoli. Infatti penso che l'unica vera definizione che si può dare della vita sulla Terra è che è fondata sull'ingiustizia, mentre la giustizia come la percepiamo noi esseri umani è un'eccezione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •