Con le nuove lenti a contatto tollerabilissime e addirittura da 24 ore come ha Alessio. sconsiglio, se non per necessità come chi deve fare il vigile del fuoco, l'operazione. Si fa un ottima vita con delle buone lenti a contatto.
Io uso le Air Optix Aqua della ciba vision credo e mi trovo SUPERBAMENTE, l'occhio traspira davvero e nonn si irrita. Ne ho provate tante essendo io miope da circa 15 anni.
Con 55 euro circa sono a posto per 3 mesi. Liquido e soluzione salina inclusi.
![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
O sei anche astigmatico, o hai piu miopia di quanto tu creda oppure è solo un impressione.
-1 è un difetto ridicolo per cui suona molto strano quello che dici.
Io con -4,25 e +1 di astigmatismo da entrambi gli occhi con le lenti a contatto da -4,00 vedo serenamente. Il contatto infatti corregge meccanicamente i piccoli difetti di astigmatismo per cui in casi di leggero astigmatismo come il mio basta una lentina miope un pò buona e via.
ciao ciao![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri