Questa domanda mi pare sia stata già posta altre volte, ma cambiano i tempi e di conseguenza le offerte ed i prezzi. Ad esempio ora offrono la 360 Elite con un giocone in bundle a 259, mentre la nuova Ps3 (più piccola e leggera) a 249 liscia (ma ha pur sempre il lettore Bluray). Che ne pensate? Quale sarbbe l'acquisto migliore? O forse si può dire che alla fine (magari esclusi i giochi esclusivi per ogni consolle) alla fine si equivalgano?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Per il momento la migliore console è Xbox360, ma la Ps3 ha fatto passi da gigante ultimamente...
Con l'uscita della versione slim comprare la ps3 è davvero una grossa tentazione...
Always looking at the sky!
Io ho la PS3 da circa un'annetto e non la cambierei, di giochi non ne ho a valanghe ma ho iniziato a comprarli usati, giocarli e rivenderli una volta finiti,
tengo solo quelli che mi piacciono molto come per esempio Infamous :D.
Per me il grosso valore aggiunto lo da l'utilizzo come dispositivo "moltomediale", con un PC o un apposito mediacenter compatibile con DLNA ci puoi vedere film e mp3 senza problemi, e anche i DivX inserendo direttamente il supporto USB o CD/DVD nella PS3.
Il software (win/linux) c'è anche gratuito che funziona benissimo.
Come lettore DVD e BLU-Ray è una bomba e supporta anche i contenuti avanzati del BLU-Ray e anche questo per me è discriminante.
Il grosso difetto è la mancata compatibilità con i giochi PS2, ne ho diversi che devo giocare e se voglio usarli devo attaccare la PS2.
C'è il browser integrato che non va male, e se ti va ci puoi installare senza problemi una distrubuzione apposita di Linux e poi ci fai quello che vuoi, non è molto performante perchè non può usare l'accelerazione hardware ma per leggerci le mail e navigare va benissimo.
L'hard disk se è troppo piccolo lo puoi cambiare senza perdere la garanzia.
Altro non mi viene in mente.
ho tutte due ps3 fantastica ma se non voglio spendere un capitale in giochi anche se usati uso la xbox non modificata con gli scaricati
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Wii?![]()
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri