Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Info su localita Trentina!

Ho capito ragazzi...!
    Quindi diciamo che mi dite Ortisei oppure Predazzo!

Anche l'idea di Enrico, non mi dispiace!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Ho capito ragazzi...!
    Quindi diciamo che mi dite Ortisei oppure Predazzo!

Anche l'idea di Enrico, non mi dispiace!
    Predazzo e' una bella conca... ma (non me ne voglia il doc) ma e' troppo "paesone" per i miei gusti (non a caso uno dei miei paesi preferiti di quelle valli e' Varena... poco sopra Cavalese... molto meno affollato).
    Ortisei e' indubbiamente carino... ma io preferisco il lato "trentino" delle dolomiti.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Predazzo e' una bella conca... ma (non me ne voglia il doc) ma e' troppo "paesone" per i miei gusti (non a caso uno dei miei paesi preferiti di quelle valli e' Varena... poco sopra Cavalese... molto meno affollato).
    Ortisei e' indubbiamente carino... ma io preferisco il lato "trentino" delle dolomiti.
    Se andassi solo io, sceglierei il posto ovviamente piu bello paesaggisticamente e meno affollato!
    Solo che sono con altri almeno 10 amici e amiche, che come sia giusto cercano il divertimento, tipo discoteche, e altri locali dove andare alla sera..
    Quindi la mia richiesta è piu per il divertimento che per la natura, anche se mi scoccia dirlo!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Se andassi solo io, sceglierei il posto ovviamente piu bello paesaggisticamente e meno affollato!
    Solo che sono con altri almeno 10 amici e amiche, che come sia giusto cercano il divertimento, tipo discoteche, e altri locali dove andare alla sera..
    Quindi la mia richiesta è piu per il divertimento che per la natura, anche se mi scoccia dirlo!
    allora vai a Madonna di Campiglio senza pensarci.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Brunico!
    E' un bel paese grande, la val Pusteria è bella e tra l'altro ci arriva anche il treno, se volete per caso andarci in treno.
    Avete il Plan de Corones alle spalle, se qualcuno di voi vuole sciare, per cui secondo me ci potresti pensare.

mattecapu
    Ospite

allora vai a Madonna di Campiglio senza pensarci.
    Eh infatti era quello che mi era venuto in mente, visto che ci sono gia stato e so come è!
    Solo che gli altri volevano rimanere non troppo lontani da San Vigilio per potere magari vedere gli altri che hanno casa li!

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Brunico!
    E' un bel paese grande, la val Pusteria è bella e tra l'altro ci arriva anche il treno, se volete per caso andarci in treno.
    Avete il Plan de Corones alle spalle, se qualcuno di voi vuole sciare, per cui secondo me ci potresti pensare.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Non mi oppongo in quanto Altoatesino: anzi straquoto.
    Il lato trentino è decisamente più affascinante e più immediatamente vicino a quelle straordinarie ed uniche montagne.
    Peccato però che la sede dell'UNESCO credo sia stata messa in un paesino Sudtirolese e non Trentino ma ad ogni modo le province sarann sì due, ma la regione è unica!
    Brunico!
    Brunico è bellissima, però tenderei ad escluderla..

Lì più che altro ci sono i grandi collegamenti per lo sci Nordico: da Brunico a Dobbiaco a Cortina d'Ampezzo.
    Più di 100 km di piste adibite a sci da fondo bellissime.
    Il tratto Dobbiaco - Cortina d'Ampezzo è qualcosa di assolutamente spettacolare ed appagante, scivolando fra canaloni immensi, con un torrente rombante a lato, le Dolomiti gigantesche che adombrano il percorso ed i pini che s'abbarbicano ovunque.

E' il percorso ricavato dalla vecchia ferrovia.

Ad ogni modo per un Capodanno per ragazzi secondo me è più appropriata la Val di Fassa.
    Da Campitello a Canazei, o Ortisei, dall'altra parte.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Brunico è bellissima, però tenderei ad escluderla..

Lì più che altro ci sono i grandi collegamenti per lo sci Nordico: da Brunico a Dobbiaco a Cortina d'Ampezzo.
    Più di 100 km di piste adibite a sci da fondo bellissime.
    Il tratto Dobbiaco - Cortina d'Ampezzo è qualcosa di assolutamente spettacolare ed appagante, scivolando fra canaloni immensi, con un torrente rombante a lato, le Dolomiti gigantesche che adombrano il percorso ed i pini che s'abbarbicano ovunque.

E' il percorso ricavato dalla vecchia ferrovia.

Ad ogni modo per un Capodanno per ragazzi secondo me è più appropriata la Val di Fassa.
    Da Campitello a Canazei, o Ortisei, dall'altra parte.
    Sì però se ha detto che vogliono andarci per il divertimento, S. Vigilio non arriva a 3.000 abitanti, Brunico ne ha 15.000, secondo me è meglio.
    Poi cacchio ha il Plan dietro, ha anche tanti km di piste da sci "normale".

Comunque approvo anche il tuo consiglio, bella la val di Fassa: io però più che Canazei (troppa confusione e via vai di mezzi in centro per i miei gusti), preferirei Moena, ha un centro molto carino e comunque è più comoda da raggiungere.

mattecapu
    Ospite

Sì però se ha detto che vogliono andarci per il divertimento, S. Vigilio non arriva a 3.000 abitanti, Brunico ne ha 15.000, secondo me è meglio.
    Poi cacchio ha il Plan dietro, ha anche tanti km di piste da sci "normale".

Comunque approvo anche il tuo consiglio, bella la val di Fassa: io però più che Canazei (troppa confusione e via vai di mezzi in centro per i miei gusti), preferirei Moena, ha un centro molto carino e comunque è più comoda da raggiungere.
    Pero ragazzi, non è che vado li solo per andare a ballare e bere la sera eh, io voglio anche sicare tanto!
    Comunque direi o Madonna di Campiglio, oppure di qua Ortisei e la val di Fassa/Fiemme!

Vento moderato L'avatar di sirio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Io ci son stato..o quasi.

Campitello di Fassa, a 5 km spaccati da Canazei, angolo memorabile di mondo!

Sei praticamente incastonato fra Dolomiti e DOlomiti!

Ci andai durante l'Immacolata (Dicembre 2008--> 50cm. soli), e come località è bellissima.

Ora spetta a te scegliere, case ed alloggi o sistemazioni ad ora ai quasi 4 mesi di tempo per trovarne e ad ora non è un problema

Io ti suggerisco Campitello, tu ora scegli fra questa e Ortisei, divertimenti in giro non ne mancano è vero, ma se siete un gruppo affiatato, come lo eravamo noi lì, vi divertite stando in casa.

Per mostrarti con vaghezza il panorama quotidiano per 4 giorni e 5 notti:
    Casa sul centro di Campitello puntata verso Sud.

Ed ecco una delle importantissime funzioni svolte dalla bellissima neve di tutto il 2 0 0 8:

Eh beh, -12° devono pur essere sfruttati
    Niente orge però
    Uhm, quella vista mi ricorda qualcosa Sono stato la settimana di capodanno 2008, pochissima neve purtroppo che pietà.... e poi che freddo, quasi sempre in ombra, pochissimo sole! e sono stati i giorni più freddi dell'inverno 2007/2008 !
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    La neve è poesia... il temporale un poema!

La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).

Reinhold stecher

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •