Prova questo link: Download Pro Evolution Soccer 2010 Playable Demo
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
In pratica vuol dire "quanto tempo ci mette a stufarti un gioco"..
Per quel poco che ho visto in questa Demo, beh, promette bene da questo punto di vista. Le azioni sono meno scontate e ci va più costruzione e manovra. Quindi è più avvincente nel tempo e più longevo, appunto![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Sto leggendo alcune caratteristiche su wiki circa le vecchie e nuove versioni di Pes e Fifa...
Leggo che Pes ha molte meno squadre e campionati con licenza... che significa? Cosa succede per i campionati e squadre senza licenza in Pes?
Alla pagina di Pes 2009 leggo le squadre con licenza che sono:
Squadre di Club [modifica]
Questi sono i club con licenze disponibili per PES 2009:
Boca Juniors
River Plate
RSC Anderlecht
Club Brugge
Standard Liege
SC Internacional
Dinamo Zagreb
SK Slavia Praha[10]
Brondby IF
Copenhagen
Liverpool
Manchester United
HJK Helsinki
AEK Atene
Olympiacos
Panathinaikos
Rosenborg BK
SL Benfica
F.C. Porto
Sporting
CFR Cluj
Steaua Bucureşti
FK Spartak Mosca
FC Zenit San Pietroburgo
Celtic
Rangers
Stella Rossa
Athletic Bilbao
FC Barcelona
R.C. Deportivo La Coruña
Altresì leggo anche
R.C.D Espanyol
Real Madrid C.F.
R.C.D Mallorca
Villarreal
AIK
Hammarby
IFK Göteborg
Basel
Besiktas JK
Fenerbahçe
Galatasaray
Dynamo Kyiv
Shakhtar Donetsk
Senza licenze [modifica]
Tutti i club de La Liga spagnola e della Premier League inglese non riportati nella lista precedente saranno presenti senza licenze. Le squadre avranno nomi e loghi differenti da quelli reali mentre saranno presenti i veri nomi dei giocatori.[13][14]
Che vuol dire? Che tutte le squadre non presenti nella lista sopra (indi per cui tutte le italiane anche) hanno nomi inventati? Non ci sono, col loro nome vero, squadre come Juventus, Milan ed Inter?
Provata la demo... mah, che dire!? Come grafica direi che è sicuramente migliore di Fifa (quanto meno dello 09, dato che la demo giocabile del 10 non è ancora uscita), però i movimenti sono più macchinosi e meno fluidi rispetto al prodotto della EA Sports. Il controllo dei giocatori è migliore, nel senso che riesco a far correre, fermare e girare i giocatori come dico io, cosa che col Fifa mi riesce più difficile (e voi direte "meglio, no?"), ma forse anche per questo i movimenti risultano meno reali...
Confermerei, come ho letto in giro, che Pes è più su un tipo di gioco arcade mentre il Fifa è più simulazione del vero, questa la mia opinione![]()
Quoto..li ho provati ieri per x-box 360...ho provato prima Pes..molto migliorato graficamente (è meglio di fifa) ma come giocabilità siamo ancora molto indietro..è poco reale...molto ''robotici'' i giocatori...mentre fifa è pazzesco..molto reale..movimenti curatissimi e giocabilità eccezionale anche se difficile. In fifa dovrebbero curare di più i dettagli...tipo i volti dei giocatori (a pes si vedono i nei di De Rossi per esempio)...anche gli stadi
O porca paletta, la demo è già fuori!
Allora devo aver confuso la data di uscita del demo con quella del gioco vero e proprio...
Devo provarla allora
Cmq vero, la somiglianza dei giocatori in Pes è sbalorditiva, in Fifa molto meno (Del Piero in Fifa 09 non ci azzecca nulla con quello vero)
Segnalibri