Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
Provata la demo... mah, che dire!? Come grafica direi che è sicuramente migliore di Fifa (quanto meno dello 09, dato che la demo giocabile del 10 non è ancora uscita), però i movimenti sono più macchinosi e meno fluidi rispetto al prodotto della EA Sports. Il controllo dei giocatori è migliore, nel senso che riesco a far correre, fermare e girare i giocatori come dico io, cosa che col Fifa mi riesce più difficile (e voi direte "meglio, no?"), ma forse anche per questo i movimenti risultano meno reali...

Confermerei, come ho letto in giro, che Pes è più su un tipo di gioco arcade mentre il Fifa è più simulazione del vero, questa la mia opinione
Quoto..li ho provati ieri per x-box 360...ho provato prima Pes..molto migliorato graficamente (è meglio di fifa) ma come giocabilità siamo ancora molto indietro..è poco reale...molto ''robotici'' i giocatori...mentre fifa è pazzesco..molto reale..movimenti curatissimi e giocabilità eccezionale anche se difficile. In fifa dovrebbero curare di più i dettagli...tipo i volti dei giocatori (a pes si vedono i nei di De Rossi per esempio)...anche gli stadi