Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Per me anche troppo!
Ad esempio hanno introdotto nella parte destra del campo, nei pressi della porta, una effetto luce piuttosto particolare, a simulare i raggi del sole che filtrano. Il campo da gioco è davvero eccezionale e reale.
I giocatori curatissimi nella fisionomia, nei gesti e nello stare in campo (Toni per esempio è abbastanza goffo nelle ripartenze, tipo quello reale..per non parlare di Gerrard, trasuda classe pure nel gioco
).
La giocabilità è più complessa. Le sgroppatone in stile PES 2008/2009 sono più difficili da farsi, bisogna ragionare di più. I rigori? finita la pacchia..calibrare altezza e potenza
Poi hanno rivisitato tutto il "contorno" e in particolare il sonoro: il pubblico è meno "statico" e segue l'azione con maggiore intelligenza con movimenti abbastanza reali. Quando hai il pallone il pubblico ti incita, quando ce l'ha l'avversario senti il brusio (e se fanno torello via di fischi).
Se sbagli un passaggio il pubblico disapprova e te lo fa sapere. E quando manchi la porta di un soffio con un tiro dalla distanza senti il classico "uuu" tipico degli stadi inglesi. No davvero..è uno spettacolo
E poi credo non appesantisca granchè i Pc, per cui credo girerà anche su macchine non eccezionali.
Menù parecchio ottimizzati e snelli. Penso sarà un successone...
(ovviamente, è una demo e questa mia "mini recensione" va presa con le pinze..ma se tanto mi dà tanto)
Ultima modifica di Cris1981; 18/09/2009 alle 15:20
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Proprio ieri volevo aprire il post su quale scegliere tra Pes2010 e Fifa 10...
Io al momento ho Fifa 09 e sono rimasto soddisfatto, ha buona giocabilità e fluidità di movimento dei giocatori...
Nella mia "carriera" di gameplayer ho avuto Fifa 98 (in prestito), Fifa 2000, Fifa 2002, poi Pes5, Pes8 ed infine Fifa 09...
Ci sarà sempre chi predilige uno e chi l'altro, è difficile scegliere ora che i due prodotti si sono avvicinati cosi tanto in qualità
Segnalibri