Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
Ricordo che era uno degli argomenti preferiti di conversazione quando d'inverno con amici e morose ci ritrovavamo al pub o in gelateria,ti assicuro che allora la storia aveva un impatto emotivo veramente terrificante...........alla fine l'unica pista che mi pare possa avere un senso sia quella delle sette sataniche,anche se non ricordo bene le conclusioni a cui sia arrivato il processo.Ricordo pochi anni fa una trasmissione di Lucarelli molto interessanrte.
Una delle più interessanti trasmissioni di Lucarelli:

YouTube - blu notte il mostro di firenze

Il mugello è stato al centro tra delitti e sospetti del mostro ed essendo appasionato di gialli ho iniziato a studiare la vicenda.

Praticamente sono stati condannati i compagni di merenda (Anche se Pacciani è stato assolto ma il processo andava rifatto e nel mentre lui è stato ucciso):

Lotti:



Vanni:



Pacciani:



I tre "matti" o bischeri come si dice in Toscana del paese.

Nei loro conti correnti vi erano somme di denaro veramente ingenti, fino a centinaia di milioni di vecchie lire, come ho scritto in alto sicuramente hanno partecipato ai delitti ma non da soli e soprattutto c'era qualcuno in alto molto potente che commissionava i delitti, setta o non che sia.