Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
innumerevoli sono le telefonate ricevute da Vodafone, Tele2 etc... che ti chiedono come mai paghi ancora il canone Telecom, visto che con loro non si paga...e visto che sono un po' diffidente su ste cose, perchè nessuno regala le cose per niente, ho lasciato perdere...come fanno ste compagie che utilizzano comunque le linee della Telecom a far pagare meno della Telecom stessa? Semplice:prima ti fanno le promozioni, non paghi canone, telefonate gratis etc..., poi scaduto il termine inizia il salasso, di cui magari disinteressato, non sei a conoscenza perchè hai la bolletta domiciliata in banca. Ho già guardato sui rispettivi siti internet, ma non trovo l'inghippo...sarà talmente ben nascosto!
PS: mik piacerebbe sapere come fanno queste compagnie telefonica a telefonarmi anche sul cellulare TIM...dove hanno preso il numero?
Questo invece è un tipico caso in cui la concorrenza ha davvero abbassato i prezzi (anche se forse non abbastanza).
Io pago 29€ al mese con Infostrada è ho telefonate vs fissi nazionali e adsl 4mega senza limiti.
Il canone Telecom non lo pago, ti lascio fare i conti del risparmio..
E senza alcuna sorpresa, visto che è da anni che sfrutto questa tariffa!

Il perchè Telecom continui a far così è presto detto: si affida alla scarsa attitudine dell'italiano medio (magari anziano o disattento) a cambiare, unito alla scarsissima collaborazione che presta nel permettere i cambi operatore (che talvolta possono essere problematici).