Ma se per dire vengo estratto io, il mio amico puo entrare ugualmente?
sono disposto a far qualsiasi cosa pur di entrare lì dentro.
cavolo, ma in un giorno feriale di metà febbraio ci sarà mica tutta sta gente da non poter essere estratti..... conoscendo la mia proverbiale sfiga direi di si
impossibile entrare abusivamente? che ne so, calandosi da qualche parete li sopra?
ma quello sud è meno bello?
Ultima modifica di grigna; 28/09/2009 alle 17:46
Al sud manca "l'onda", che vale il 50% della bellezzaPuoi sempre andare in tutti e due come volevamo fare noi, ma abbiamo vinto i pass per il giorno che avevamo preso quelli per il sud, e non c'è stata scelta.
Per gennaio ormai siamo alla fine del mese per iscriversi e in alcuni giorni ci sono soltanto 17 richieste per 10 posti se vai a vedere... (a settembre quando l'ho fatta io erano più di 300)
Comunque se partecipi tu per due posti e il tuo amico per due posti avete due tentativi da due posti ciascuno. Alla fine fai la richiesta per due persone per due volte, una a nome tuo e una a nome suo...Se ti estraggono sia te che lui avete due ingressi per due persone (non è a persona, ma a "gruppo").
Entrare abusivamente non richiede nessuna arrampicata, non c'è un ingresso particolare, un'ora di cammino in piano... però se al ritorno o in un qualsiasi momento della gita trovi il ranger a chiedere il pass e non ce l'hai (tranquillo che un ranger in giro c'è di sicuro), non credo la passerai tanto liscia!!! Piante per nasconderti non ne hai nemmeno mezza![]()
Riuppo un attimo questo thread... cercando altro mi sono imbattuto nientemeno che
in pagine di K. Rockwell...
notare, a Febbraio, una improvvisa e notevole tormenta di Neve... in un posto
in mezzo al Deserto Mojave, in Arizona, un luogo ARIDISSIMO (sui 50-150 mm
medi annui... ) e dalle temperature elevatissime ... a Kingsman e a Bullhead
City fa 48° in estate e 25° in inverno (di giorno).... MA in alcuni casi un
fronte freddo può portare una tempesta di neve "secca" e fitta, e magari
2-3 mm d'acqua creano una decina di cm di neve secchissima e ariosa.
Route 66, Arizona: 09 February 2009
Grigna... Gippone e vestiti PESANTI non li devi trascurare....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
mi sono appena iscritto.
ho scelto 9,10 e 11 febbraio visto che il periodo presunto in cui dovremmo andare è dal 6 al 21 febbraio. Ora non resta che sperare che riesca a divincolarmi dal lavoro e poter quindi prenotare.
Ho voluto iscrivermi alla lotteria anche se ancora non siamo sicuri di andare perchè comunque vorremmo esser sicuri di entrare a questo The Wave. se poi non riusciamo a fare il viaggio vorrà dire che avremo buttato via 5$.
In questo momento COLORADO, UTAH, WYOMING e altri stati sono sotto una bella winter storm.
Sulle Rockies previsti 1-2 piedi di neve con l'equivalente di 10-15mm si e no.![]()
Segnalibri