domanda .. ho preso delle cuffie col microfono x usarle su internet ma c'č qualcosa che nn mi torna . in pratica ho comprato anche uno sdoppiatore , collegato sdoppiatore all'uscita del pc e collegato poi cuffie e casse in modo da non dover stare a staccare e riattaccare fili . pero' succede na roba strana . in pratica le cuffie hanno un controllo volume sul filo , se lo tengo al minimo allora le casse del pc ( se accese ) hanno volume bello alto se invece tocco leggermente il volume delle cuffie l'audio delle casse precipita . e fin qua ok basta tenere basso tanto o uso uno o l'altro . le cuffie invece so na pippa ! si sente l'audio molto basso e sul pc ho tutti i controlli audio al massimo . se invece di sdoppiare l'uscita collego le cuffie all'uscita posteriore delle casse esterne allora l'audio si sente bene anche nelle cuffie e molto alto tale da farmi usare il controllo volume sul filo x abbassare l'audio .
so na cacca le cuffie o č meglio tenere le cuffie collegate alle casse esterne ( dove a sto punto immagino siano amplificate ) dovendo quindi collegarle e scollegarle ogni volta ? voi dove le tenete collegate ?
ah le cuffie ( che so quelle che costavano di meno mi sembravan tutte uguali ! ) hanno audio basso anche se collegate senza sdoppiatore .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri