Quest'anno ho una voglia incredibile di andare a snowboardare,
è da mesi che butto il pensiero alle vette innevate,e non vedo l'ora che cominci la stagione sciistica,
e quasi quasi, mi faccio un uscita "precoce".
Di solito comincio a Dicembre,ma quest'anno,
appena arriva la neve, andrò a Cervinia, che dovrebbe aprire se non ricordo male per i solo giorni dei week end, già dalla prossima settimana,
spero dunque che arrivi una perturbazione coi controca**i capace di innevare ,se non già fino in paese , almeno fino a Plain Maison.
Voi quando avete intenzione di cominciare?
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Penso nel classico ponte di sant'ambrogio, se tutto va bene vado qualche giorno in austria.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Il prima possibile.
Se l'inverno in arrivo lo permetterà ................
Io non vedo l'ora che arrivino le nevicate ho tanta voglia di sciare....a Canazei ovviamente![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Io non ne ho idea. Quest'anno non farò quasi certamente discesa perché farmi 100 km di viaggio per 5 km di pista non mi va proprio. L'anno scorso l'ho fatto per disperazione ma stavolta farò esclusivamente sci nordico/crosscountry/telemark/di fondo o come li volete chiamare :D
Ci sono già un paio di altopiani innevati a dire il vero che sono a portata di mano ma aspetterò che arrivi in città e mi sa che dovrò ancora aspettare un mesetto per avere uno straccio di fondo :b.
Ma la voglia di rimettere gli sci ai piedi è enorme.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Cervinia, appena fa qualche nevicata decente.![]()
effettivamente Cervinia non mi piace nemmeno a me,
ma Ste, la voglia è davvero tanta, e Cervinia è l'unico posto che apre molto prima del classico ponte dell'8 dicembre,
per cui non sto certo qui a fare lo schizzinoso,
quindi o ti mangi sta minestra,o salti dalla finestra diceva mia nonna,
anche perchè poi,parliamoci chiaro, c'è tutto l'inverno per scegliere le località che più piacciono....
poi comunque Cervinia la vedo come ottima località per iniziare:
piste lunghissime che tolgono la voglia repressa dell'attesa durata tutta una lunga stagione estiva,
certo,
non parlo del solo Plateau Rosà, che in questa stagione mi va davvero stretto,ma più che altro mi riferisco alle piste che scendono verso valle, tipo il Ventina.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri