è quello che farò. ma il problema è che stava entrando nel mio giro di amici della montagna...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Magari aveva dei secondi fini... Non giudico la persona perche' non la conosco, cmq non glielo puoi certo impedire. Pensa a te stesso, incacchiato e deluso come sei rischi di apparire come persona ''negativa'' ed e' il modo migliore per rimanere soli tutta la vita. Ma non soli senza una donna, soli soli, anche senza piu' amici.Originariamente Scritto da roby4061
Non voglio fare l'anziano, ho solo 39 anni, ma fidati di chi ci e' gia' passato![]()
non tutti hanno la tua capacitÃ* di essere superiore a queste cose, non tutti sono così supeficiali , non tutti riescono ad essere sempre allegri come te: e poi cosa vorresti dire? che alla fine anche il tuo obiettivo è stato quello di non restare solo ? Eddai!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Visto che non mi conosci evita commenti sulla mia persona, grazie. Non ti son stati richiesti.Originariamente Scritto da Viscardi
touchè !Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Trentanove anni ? Ma allora chi tiene in braccio tuo figlio, sembra mio nonno.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Spiritosone...! La foto e' pessima (non possiamo usare il flash), eran le tre ed ero appena tornato dal lavoro. Ultimamente poi ho anche trovato il tempo di andare dal parr...dal sano e bello: vedessi che bel fiorellino che sono coi capelli corti ed il pizzettoOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
mi passerÃ*, sicuro.
una mia amica oggio mi ha scritto questo:
"hai un animo romantico, d'altri tempi, un atteggiamento nei confronti dell'amore che
mi appare più vicino alla sensibilitÃ* femminile (è un complimento, naturalmente).
Emerge anche nei tuoi racconti di gite di montagna."
Questo è il problema... sono troppo sentimentale, è ovvio che patisco di più certe cose. Specie quando accadono senza un perchè, quando una persona che poco prima con gesti, parole, frase, atteggiamenti mi ha illuso in una direzione, per poi ritornare sui suoi passi senza un perchè, senza accorgersi che le proprie leggerezze avessero potuto farmi del male. Questa è una cosa che mi ha ferito molto.
La ferita si rimarginerÃ*, anche se lei pare far finta che nulla sia accaduto e che tra noi non ci sia stato nulla. Ma io non ne sono capace, proprio perchè sono troppo sensibile e non ho un atteggiamento razionale sull'amore.
Volterò pagina, credo sia l'unica cosa da fare. Oltre a cercare di essere più razionale.
Su le maniche e ricominciamo daccapo.
grande roby! questo è lo spirito..ocio che anch'io ero accusato di essere troppo romantico...sembra strano ma è un limite anche quello..le annoia molto..ci vuole un po di tutto, a volte essere anche un po *******!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
beh, ma finora chi mi ha detto che ero "romantico" non l'ha fatto come capo d'accusa....Originariamente Scritto da Lioz
![]()
tralasciamo il fatto che chi me lo dice è però sempre fidanzata/sposata/non disponibile
eeee vabbèè, almeno mi consolano sempre![]()
Segnalibri