Sto parlando di Cristian Arrieta,
per molti un perfetto sconosciuto,
per quelli che guardano i reality invece, uno dei vincitori di "campioni",
ma per me un amico d'infanzia.
Siamo cresciuti insieme,stessa scuola, stessa compagnia, stesso bar e si giocava quasi tutti i giorni sul campetto dell'Oratorio ,
poi pian pianino ha cominciato a bazzicare nei campi delle giovanili di squadre sempre più importanti , come Varese e Milan , per poi perderlo di vista quando finì nel Mestre.
Fino a che me lo sono ritrovato al reality "campioni" ,per poi riperdere di nuovo le sue tracce.
Questa sera mi sono detto, chissà che fine ha fatto Cristian,
ho fatto una breve ricerca su google, e via:
Ora gioca nel Puerto Rico Islanders,
società portoricana, ma che milita nella lega Statunitense!
YouTube - soccer tv pr islanders boricua futbol puerto rico CRISTIAN ARRIETA
YouTube - Puerto Rico Islanders 3-1 Minnesota Thunder 8-29-09_parte3
In bocca al lupo Cristian!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
scusa ma...
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Credo di avere qualche problema al monitor..è uscito un "TI CAZZI" dalla parte destra
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
cosi tanto?![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
SK di proporzioni bibliche![]()
Un po' di strada l'ha fatta vedo
E' in allestimento una SK --Mongolfiera che sola, con la sua mole imponente, potrà significare quanto avete affrittolato gli zebbedei....Zio Pisolo ne sarà entusiasta, lo so.
ps
si scherza,eh!!!!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Pise, così ti prendi tutto lo spazio del forum..e un po' di più![]()
Segnalibri