Oggi ho la febbre,e sono solo a casa. Stavo leggendo su internet a che punto è necessario intervenire e con cosa. Non ho nemmeno chiamato il medico perchè è palese che abbia preso il virus da mia sorella (fino a 2gg fa a letto con febbre moderata).
Febbriciattola per ora 37.7° 37.8° ( tra l'alto non avevo la febbre da forse 5anni)..
Vabbe insomma.. veniamo a noi
Su wikipedia c'e scritto
La misurazione della temperatura corporea si effettua tramite un termometro per uso medico. Il valore riportato dallo strumento non rappresenta necessariamente la cosiddetta temperatura interna, e a seconda della modalità di misurazione si distinguono tre diverse temperature:
- Temperatura rettale, ottenuta inserendo l'ampolla del termometro nel retto per via anale. In questo caso si considera febbre una rilevazione superiore ai 38 °C.
- Temperatura orale, ottenuta tenendo l'ampolla in bocca. Si considera febbre una temperatura superiore ai 37,5 °C.
- Temperatura ascellare, ottenuta tenendo l'ampolla nell'incavo dell'ascella. Si considera febbre una temperatura pari o superiore a 37,2 °C.
Quante volte alle elementari o alle medie, e perchè no alle superiori vi siete misuarati la febbre sperando di averla (magari per evitare un interrogazione)
Ecco qui il meteodo, per eludere la cara mamma che sarà subito convinta a lasciarvi dormire dopo aver visto almeno un 37.5-37.7 sul termometro (se proprio non avete nulla)
Mi scuso anticipitamente con l'ufficio SK che dovrà mettersi subito a lavoro.
Tali...genialate credo che non siano nemmeno da SK.
Molto molto peggio insomma ecco....![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri