Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: Dispetti stradali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Dispetti stradali

Vi capita di farne?

Io sono tollerantissimo ma oggi non ho proprio resistito. Stavo tornando in ufficio in bici dalla pausa pranzo quando in una vita piuttosto stretta un auto mi ha dato un bel colpo di claxon ripetuto (come dire "togliti") mentre mi sorpassava facendomi una rasetta tremenda. Ora: so che le bici rompono e vista la seccatura cerco di essere il meno intrusivo possibile, non ero in mezzo alla strada ma ero il più a destra possibile la via cmq era stretta, poi ok è chiaro che intralcio però non puoi claxonarmi mentre mi sorpassi a due cm! E se mi fossi preso un colpo e avessi sbandato? Fortuna che avevo gli auricolari e il suono mi è arrivato attutito (e stavo anche ascoltando Aphex Twin in quel momento). Comunque subito dopo un semaforo rosso e mi sono vendicato: l'ho bruciato e poi la via si stringeva ulteriormente e così, per evitare che la stro**a provasse a superarmi ulteriormente, mi sono messo in mezzo andando a velocità comunque elevata. Dopo poco sento strombazzare e così ho FRENATO continuando a stare in mezzo alla strada (neanche una decina di secondi, poi dovevo girare a sx). Poi mi sono girato e le ho sorriso mentre quella mi mandava affanculo (I hope so!)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Dispetti stradali

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Vi capita di farne?
    neanche pochi
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Vi capita di farne?

Io sono tollerantissimo ma oggi non ho proprio resistito. Stavo tornando in ufficio in bici dalla pausa pranzo quando in una vita piuttosto stretta un auto mi ha dato un bel colpo di claxon ripetuto (come dire "togliti") mentre mi sorpassava facendomi una rasetta tremenda. Ora: so che le bici rompono e vista la seccatura cerco di essere il meno intrusivo possibile, non ero in mezzo alla strada ma ero il più a destra possibile la via cmq era stretta, poi ok è chiaro che intralcio però non puoi claxonarmi mentre mi sorpassi a due cm! E se mi fossi preso un colpo e avessi sbandato? Fortuna che avevo gli auricolari e il suono mi è arrivato attutito (e stavo anche ascoltando Aphex Twin in quel momento). Comunque subito dopo un semaforo rosso e mi sono vendicato: l'ho bruciato e poi la via si stringeva ulteriormente e così, per evitare che la stro**a provasse a superarmi ulteriormente, mi sono messo in mezzo andando a velocità comunque elevata. Dopo poco sento strombazzare e così ho FRENATO continuando a stare in mezzo alla strada (neanche una decina di secondi, poi dovevo girare a sx). Poi mi sono girato e le ho sorriso mentre quella mi mandava affanculo (I hope so!)
    attento che se solo ti tocca... quello che si fa male sei tu.
    cmq aveva ragione lui.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    attento che se solo ti tocca... quello che si fa male sei tu.
    cmq aveva ragione lui.
    Lui chi? Era una stronzA LEI (e non quelloa che guidava la bici!)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Lui chi? Era una stronzA LEI (e non quelloa che guidava la bici!)
    ah.. ok... capito tutto!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri mattina ho messo in pratica un "dispetto" consigliatomi da Alessio.
    Torino-Aosta, direzione Aosta, un camion ci impiega 3 km per superarne un altro, tant'è che al termine del sorpasso mi ci sono messo davanti ai 60 all'ora, ed era un tratto in salita

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Snow canavese Visualizza Messaggio
    Ieri mattina ho messo in pratica un "dispetto" consigliatomi da Alessio.
    Torino-Aosta, direzione Aosta, un camion ci impiega 3 km per superarne un altro, tant'è che al termine del sorpasso mi ci sono messo davanti ai 60 all'ora, ed era un tratto in salita
    Occhio ad eventuali spinte.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Proprio l'altro giorno ero in macchina con mia sorella ed uno ci sorpassa veloce per inserirsi tra noi e la macchina davanti a noi dato che di fronte stava arrivando un'altra macchina nell'altra corsia... sarebbe stato bello quando questo ci sorpassava accelerare per impedirgli di rientrare in corsia...

Probabilmente qualcuno di voi l'ha già fatto, non son stato li a leggere tutte le 12 pagine del 3d

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Proprio l'altro giorno ero in macchina con mia sorella ed uno ci sorpassa veloce per inserirsi tra noi e la macchina davanti a noi dato che di fronte stava arrivando un'altra macchina nell'altra corsia... sarebbe stato bello quando questo ci sorpassava accelerare per impedirgli di rientrare in corsia...
    E cos'ha fatto di male per meritarsi di non rientrare in corsia?

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio

Probabilmente qualcuno di voi l'ha già fatto, non son stato li a leggere tutte le 12 pagine del 3d
    Ecco, invece questo è pericoloso ed inutile.
    Chi vuole sorpassarmi lo può fare senza problemi, purchè compia le manovre in sicurezza (nei miei confronti).

Caso ovviamente diverso in tutte quelle occasioni in cui, su strade a due o più corsie per senso di marcia, il "furbo" cerca di superare mentre sei in coda per uscire o a causa di un restringimento di carreggiata. In diverse occasioni mi è capitato di "accompagnare" qualche furbacchione alla cuspide dell'uscita: sfortunatamente ha dovuto utilizzare l'uscita successiva..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •