Vi capita di farne?
Io sono tollerantissimo ma oggi non ho proprio resistito. Stavo tornando in ufficio in bici dalla pausa pranzo quando in una vita piuttosto stretta un auto mi ha dato un bel colpo di claxon ripetuto (come dire "togliti") mentre mi sorpassava facendomi una rasetta tremenda. Ora: so che le bici rompono e vista la seccatura cerco di essere il meno intrusivo possibile, non ero in mezzo alla strada ma ero il più a destra possibile la via cmq era stretta, poi ok è chiaro che intralcio però non puoi claxonarmi mentre mi sorpassi a due cm! E se mi fossi preso un colpo e avessi sbandato? Fortuna che avevo gli auricolari e il suono mi è arrivato attutito (e stavo anche ascoltando Aphex Twin in quel momento). Comunque subito dopo un semaforo rosso e mi sono vendicato: l'ho bruciato e poi la via si stringeva ulteriormente e così, per evitare che la stro**a provasse a superarmi ulteriormente, mi sono messo in mezzo andando a velocità comunque elevata. Dopo poco sento strombazzare e così ho FRENATO continuando a stare in mezzo alla strada (neanche una decina di secondi, poi dovevo girare a sx). Poi mi sono girato e le ho sorriso mentre quella mi mandava affanculo (I hope so!)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri