Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 143

Discussione: Dispetti stradali

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Dispetti stradali

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    addirittura
    Sì, perdo proprio il controllo
    La cosa assurda è che, invece, quando sono passeggero (il 95% delle volte) ed è il guidatore a incazzarsi e fare scenate, mi vergogno tantissimo e lo prego di mantenere il controllo e smetterla di fare scenate

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Si, mi riferivo semplicemente al numero di auto targate MI. Dati alla mano sono molte di più rispetto a quelle targate BG o AO, per dire.
    bhe lo so che sono di piu, molti di piu..
    Cmq la mia era solo una costatazione (ma non solo mia a dire la verità), sembra che abbia detto chissà quale troiata..
    forse sarà anche perchè chi ha macchine di grossa cilindrata e molto costose (direi molto frequenti nella ricca provincia di Milano) ha talvolta un atteggiamento più prepotente e arrogante nella guida e poi cmq è vero che a seconda delle zone lo stile di guida può variare ( non intendo solo da uno stato all'altro tipo Italia-Svizzera - il cui contrasto è notevole- ma anche a livello regionale o tra una città e l'altra o tra la città e la provincia)
    bhe alla fine c'è certa gente del forum che diceva che non guiderebbe mai a Napoli (Alb sei uno dei primi che l'ha detto in un topic di pochi giorni fa) quindi hai fatto il mio stesso ragionamento (quindi in teoria anche il tuo è un pregiudizio e hai comunque generalizzato..)
    poi, nello stesso post, anche Mad, che fa degli interventi sempre molto saggi, ha fatto dei commenti sulla "presunta" guida napoletana e lo stesso nosyc, che fa interventi ancora più illustri, tutte le volte che va a Torino rimane shokkato dai Torinesi che passano con il semaforo rosso...
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 03/10/2009 alle 18:36

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

C'è una certa differenza tra dire che in un certo luogo sia frequente un dato comportamento, e che invece chi tenga tale comportamento venga sempre da un determinato luogo. A meno che la lingua italiana abbia differenti interpretazioni a me ignote, s'intende.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    C'è una certa differenza tra dire che in un certo luogo sia frequente un dato comportamento, e che invece chi tenga tale comportamento venga sempre da un determinato luogo. A meno che la lingua italiana abbia differenti interpretazioni a me ignote, s'intende.
    Appunto.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Proprio l'altro giorno ero in macchina con mia sorella ed uno ci sorpassa veloce per inserirsi tra noi e la macchina davanti a noi dato che di fronte stava arrivando un'altra macchina nell'altra corsia... sarebbe stato bello quando questo ci sorpassava accelerare per impedirgli di rientrare in corsia...

Probabilmente qualcuno di voi l'ha già fatto, non son stato li a leggere tutte le 12 pagine del 3d

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ma io ho detto "spesso" e non "sempre" e alla fine equivale al tuo "frequente"...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Avevo letto da chi ci era stato che in Svezia sono ancora più disciplinati. Si tratta comunque di un dato ben poco oggettivo, da prendere con molta cautela.
    la svezia l'ho percorsa da nord a a sud e non ho trovato nessuno che facesse qualche manovra azzardata o che violasse il codice della strada.......

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    ... Scusa Nino...
    Hagh ! Messaggio illuminante. Neeno sta per Nino scritto in modo anglofono, tale che si pronuncia, appunto "niinou". T'ho sempre mentalmente chiamato Neeno, potrai mai perdonarmi ?

Per il resto anch'io non sopporto chi ti si attacca al paraurti perchè ha l'ansia di arrivare dopo. Tanti anni fa, pioveva ed ero su uno svincolo autostradale, anzi ad essere precisi la bretella che unisce la Voltri Santhià con la Torino Piacenza, direzione Torino.

Il solito ******* mi si incolla perchè così gli ha detto il suo neurone, io tocco il freno, questo si spaventa, inchioda e sul bagnato si gira in testacoda una e poi due volte per fermarsi, spero con una mutandata di deiezioni, ad un centimetro dal guard-rail.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Hagh ! Messaggio illuminante. Neeno sta per Nino scritto in modo anglofono, tale che si pronuncia, appunto "niinou". T'ho sempre mentalmente chiamato Neeno, potrai mai perdonarmi ?

anch'io quando leggevo il suo nick, mentalmente pensavo a neeeeeeeeno,
    tipo un belato ,
    anche se dovrei cancellare questo post, perchè qui le battute si sprecano!!!!!!

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Proprio l'altro giorno ero in macchina con mia sorella ed uno ci sorpassa veloce per inserirsi tra noi e la macchina davanti a noi dato che di fronte stava arrivando un'altra macchina nell'altra corsia... sarebbe stato bello quando questo ci sorpassava accelerare per impedirgli di rientrare in corsia...
    E cos'ha fatto di male per meritarsi di non rientrare in corsia?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •