always looking at the sky
Ciao Tub!
bhe lo so che sono di piu, molti di piu..
Cmq la mia era solo una costatazione (ma non solo mia a dire la verità), sembra che abbia detto chissà quale troiata..
forse sarà anche perchè chi ha macchine di grossa cilindrata e molto costose (direi molto frequenti nella ricca provincia di Milano) ha talvolta un atteggiamento più prepotente e arrogante nella guida e poi cmq è vero che a seconda delle zone lo stile di guida può variare ( non intendo solo da uno stato all'altro tipo Italia-Svizzera - il cui contrasto è notevole- ma anche a livello regionale o tra una città e l'altra o tra la città e la provincia)
bhe alla fine c'è certa gente del forum che diceva che non guiderebbe mai a Napoli (Alb sei uno dei primi che l'ha detto in un topic di pochi giorni fa) quindi hai fatto il mio stesso ragionamento (quindi in teoria anche il tuo è un pregiudizio e hai comunque generalizzato..)
poi, nello stesso post, anche Mad, che fa degli interventi sempre molto saggi, ha fatto dei commenti sulla "presunta" guida napoletana e lo stesso nosyc, che fa interventi ancora più illustri, tutte le volte che va a Torino rimane shokkato dai Torinesi che passano con il semaforo rosso...![]()
Ultima modifica di meteo_vda_82; 03/10/2009 alle 18:36
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
C'è una certa differenza tra dire che in un certo luogo sia frequente un dato comportamento, e che invece chi tenga tale comportamento venga sempre da un determinato luogo. A meno che la lingua italiana abbia differenti interpretazioni a me ignote, s'intende.![]()
Proprio l'altro giorno ero in macchina con mia sorella ed uno ci sorpassa veloce per inserirsi tra noi e la macchina davanti a noi dato che di fronte stava arrivando un'altra macchina nell'altra corsia... sarebbe stato bello quando questo ci sorpassava accelerare per impedirgli di rientrare in corsia...
Probabilmente qualcuno di voi l'ha già fatto, non son stato li a leggere tutte le 12 pagine del 3d
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Hagh ! Messaggio illuminante. Neeno sta per Nino scritto in modo anglofono, tale che si pronuncia, appunto "niinou". T'ho sempre mentalmente chiamato Neeno, potrai mai perdonarmi ?
Per il resto anch'io non sopporto chi ti si attacca al paraurti perchè ha l'ansia di arrivare dopo. Tanti anni fa, pioveva ed ero su uno svincolo autostradale, anzi ad essere precisi la bretella che unisce la Voltri Santhià con la Torino Piacenza, direzione Torino.
Il solito ******* mi si incolla perchè così gli ha detto il suo neurone, io tocco il freno, questo si spaventa, inchioda e sul bagnato si gira in testacoda una e poi due volte per fermarsi, spero con una mutandata di deiezioni, ad un centimetro dal guard-rail.![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri