LÃ*, ho trovato un ammiratore (come me) della faccina che ho messo da poco!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
E' bellissimaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Per quanto mi riguarda scrivo poco di meteo perchè a Genova il tempo ultimamente è privo di stimoli, col poco da commentare mi viene da dire "se volete vedere com'è andate sulla mia webcam". Aggiungo che comunque il nowcasting non mi piace con quei messaggi "Tutto il Piemonte, la LOMBARDIA, il Triventeto le provincie di FR-TE-HT-SD-EL-IC-TH i distretti nord di Pechino e tutto il nord africa QUI !", a vedere sempre quei quattro messaggi che si alternano e di primo acchito non dicono nulla, è stimolante come una supposta rivestita di carta vetrata.
Circa il resto, ho poco da dire ed il mio serbatoio di cazzate si svuota come gli sciacquoni del gabinetto, dopo che lo tiri ci vuole un po' di tempo a riempirsi di nuovo. Vado a ondate.
![]()
eh ma non sei mica coerente in questo discorso....dici che il serbatoio di cazzate si svuota come gli sciacquoni del gabinetto e ci vuole un po' di tempo a riempirlo e poi dici che vai a ondate....le onde sono una cosa continua,via una sotto un'altra....Originariamente Scritto da Gdr
deciditi su!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Questa tua eccezione non ha basi reali, è inopportuna, faziosa, pretestuosa e supponente, sottende la negazione del mio assunto di partenza senza alcuna plausibile attinenza al riferimento "sciacquone" ed al consueto funzionamento del medesimo. Hai buttato via diversi BIT e consumato inutilmente la tastiera in questo tuo intervento da cestinare senza riserva. A letto senza cena.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Speriamo nella futura Resurrezione.![]()
![]()
![]()
![]()
Vedrete che i morti resusciteranno prima o poi :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Oh, sei ancora vivo!Originariamente Scritto da Fenrir
![]()
e una faccina così?
![]()
whatever it takes
torni così...senza salutare?Originariamente Scritto da Fenrir
malusè!![]()
bentornato!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri