per i seguenti 2 motivi lo do via tutti
1, mi pare di fare un torto agli altri, dandone via alcuni ( quelli che sono andati via subito ) e tenerne altri, in quanto odio dover fare una selezione su basi che non esistono, mi sembra di fare figli e figliastri.
2, sono cani abituati a stare in casa, ma anche in giardino, correre, non li posso rinchiudere in un appartamento portandoli fuori pochi minuti al giorno, piuttosto preferisco che vadano a stare con altre persone che gli vogliono bene come gliene ho sempre voluto io, e hanno quello che io non gli posso + offrire, un po come per il pastore tedesco che ho dato via qualche giorno fa, era destinata a finire nel canile, in quanto un pastore tedesco di 7 anni chi lo prendeva?
eppure è riuscita a trovare una bella famiglia di inveruno (Milano) con tanto tanto spazio che va benissimo per lei che ha sempre amato correre.
dati via questi, ne prenderò un altro, un golden retriever che si abituerà fin da subito a vivere in casa, a uscire 2 volte al giorno per i bisogni, e sarà anche come un incentivo, un barlume di luce per ricominciare tutto da capo.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri