Dall'anno scorso vedevo sempre una ragazza in giro per il mio paese,bellissima,alta e bionda...il mio tipo di ragazza,diciamo
Beh ogni volta che la vedevo mi incantavo,e lo rimanevo diciamo per parecchi secondi. Una sera l'ho incontrata in discoteca,ma c'era pure la mia ex ragazza e mi sono preso pure un bello schiaffone perchè quando mi è passata davanti mi ero incantato e l'altra se n'è accorta
Beh a parte questi piccoli dettagli,ribecco questo biondina per più giorni qui a Ciriè e pure la mattina che stavo facendo l'esame di guida per la patente: improvvisamente,mentre stavo facendo una curva,spunta lei con una sua amica e la stavo investendo (lei era fuori dalle strisce).
Il 1 Agosto la ribecco ed ero decisissimo a chiederle il numero di cellulare,solo che il giorno dopo partivo per la Liguria e allora ho deciso di lasciar perdere.
Il 2 Agosto arrivo a Ceriale (SV) coi miei amici,e inizio a parlare di lei con loro.Poi serata in discoteca ed è tutto dimenticato
Il 3 Agosto di pomeriggio,in spiaggia, chi mi becco???
Si proprio lei
Non ci volevo credere,non poteva essere lei
Lei abita in un paesino a neanche 10km dal mio e dove me la trovo??? In Liguria
Boh allora mi sono presentato e le ho iniziato a raccontare che la vedevo spesso in giro e che quando la vedevo mi incantavo sempre
Cosi abbiamo iniziato ad uscire![]()
E' solo una botta di culo secondo voi??? Sembra la storia di un film d'amore però![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Dopo tutto quersto romanzo posso farti una domanda schietta?
La trombi?![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Pazzesco,una serie di coincidenze così improbabili quasi quanto fare un 5 al superEnalotto!!
Capitassero a me ste botte di c**o......invece,ti ricordi la tipa che avevo nella scorsa primavera?
Ecco a fine Giugno,al ritorno dalle vacanze a Gabicce Mare con gli amici, mi ha smollato facilmente dicendomi che :
"dopo 2 mesi si è accorta che non siamo fatti per stare insieme perchè lei ritiene di essere una bad girl (proprio così) al contrario di me, e che mi trova troppo insicuro" poi ha aggiunto "si vede che la tua insicurezza è legata al fatto che hai avuto solo me come ragazza fin ora, per cui,per farti passare questa insicurezza è bene che fai altre esperienze".
Insomma...storie della vita...![]()
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Le hai mostrato il pomparuolo?![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri