bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
E invece scrivere su Internet deve essere la "palestra" per ciò che si fa tutti i giorni.
Uno che "uccide" i congiuntivi sul forum si abitua a scrivere così e stai pur certo che lo farà anche al di fuori di internet.
E poi c'è una questione di rispetto verso gli altri che leggono: scrivere in maniera chiara e corretta facilita la lettura.
Detto questo, io conosco un attore ***** semi-professionista: per lui è solo un modo per arrotondare, visto che nella vita fa il fornaio. Lavorando con uno psudonimo la sua vita non risente di questa attività parallela, poichè non in tanti conoscono questo aspetto.
O uno lo fa a tempo pieno e ne ricava successo (Rosso Siffredi) oppure meglio restare nell'anonimato per evitare di essere "bollato" dalla gente.
Non credo che sia un mondo molto facile. E soprattutto ci sono parecchi rischi nel fare questo mestiere, nonostante i controlli pare siano rigidi..
Ci sono persone che hanno una quantità di ormoni superiori al normale e frenarli in questa prorompenza e generosità connaturata è come mettere qualche sassolino a fare da diga al Po.
Può capitare che col tempo si scopre che anche un proprio figlio o parente (magari la moglie) manifesta queste peculiarità. Tentare di implodere un siffatto carattere innato sarebbe deleterio e controproducente. Si può però incanalare nel modo giusto e socialmente meno devastante con saggia opera di ingegneria idraulico-psicologica.![]()
Segnalibri