io c'ho giocato, ma non c'ho capito nulla![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
la prima volta che ho giocato ho vinto 1,80 € euro!
la seconda ne ho giocati 4 ed ho vinto 4,14 €
la terza volta ho rigiocato i 4 € vinti e non ho vinto una mazza.
in definitiva secondo me è piu' facile vincere rispetto al superenalotto soprattutto facendo la giocata da 2 €.
Cazz'è....comunque 4.000 euro son parecchi ora ma tra 10 anni non lo sò più, tra 20 magari saran bruscolini
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Mi rifiuto di giocare categoricamente a giochi che non prevedano nessuna abilità ma il solo "fato".
Mai giocato nemmeno una volta a Lotto, Superenalotto ed altri furti simili...
Always looking at the sky!
Con un'inflazione del 2% il valore attuale della vincita scende a 790'000 euro piuttosto che 960'000. Se l'inflazione media fosse del 4%, si scenderebbe intorno a 600'000. Se si conteggia il costo opportunità dell'investimento, cioè la % di interessi che si sarebbero potuti guadagnare se la vincita fosse stata consegnata in un'unica tranche, il costo del dilazionamento aumenta ancora, dato che il montante a 20 anni sarebbe stato di più di 960'000 euro.
Secondo me, sto gioco è finanziariamente una fregatura.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Win for Life, altro modo per finanziare lo Stato.
Ovviamente però i cittadini che vinceranno, si godranno 4000 E. per 20 anni.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri