vi piace?
L'ultima canzone è molto orecchiabile e sicuramente molto meglio delle cagate commerciali degli ultimi tempi
http://www.youtube.com/watch?v=1AJmKkU5POA
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Si molto bravo, l'album appena uscito ed il precedente sono stati n. 1 UK e USA,
cosa non da tutti...
E' bravissimo e fa un tipo di musica (swing) molto orecchiabile, piacevole e che non scassa le orecchie come molta (troppa) della musica che si sente e risente al giorno d'oggi...ho sempre apprezzato Bublè!
non lo sopporto.. odio abbastanza il genere![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
per me canta molto bene, gran voce!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Canta bene, stile Frank Sinatra più edulcorato. Genere melenso e stucchevole.
Sta canzone non la reggo più![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non male ma c'e' di meglio....
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Ha una bella voce, ma se sento queste canzoni melense e glassate mi sale
la glicemia e mi abbatto a terra con rivoli di bava mielosa che mi cola di lato.
Va bene per fighetti, signore di mezza età e forse qualche liceale in tempesta
ormonale (ma questi ultimi tendono più a preferire boybands o gente che
fa hip hop, rap ecc.... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri