Più che altro ho constatato che non sono un licantropo
Anche stanotte ho dormito malissimo, al massimo 2 ore, rigirandomi continuamente nel letto, nonostante fossi al buio completo; ma già almeno altre 7-8 volte ho notato questa coincidenza, tant'è che mia madre mi stava prendendo per pazzo
Guarda che luna piena, non ci farà dormire - LASTAMPA.it -
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Questa notte ho dormito, ma non particolarmente bene, dici che è per quello?!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io ho dormito come un ghiro, come praticamente sempre in effetti. Ho notato però dei peggioramenti rispetto anche solo a due anni fa, non tanto per la difficoltà ad addormentarmi (quella mai) quanto al fatto che mi sveglio leggermente prima. Anche se vado a letto alle 5 è da maggio che non riesco a farmi una dormita fino a mezzogiorno/l'una.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Se adesso trovano una spiegazione del fatto che si dorma poco e male pure con il novilunio allora mi tolgo un pensiero anch'io ...![]()
Io ho dormito molto male ma ero ubriaco perso, avevo mal di testa addirittura mentre dormivo (lo so perchè mi son svegliato 16mila volte e avevo mal di testa).
io anche non ho dormito bene... ho fatto un sacco di incubi fino a stamattina, svegliandomi di continuo..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Anche io stanotte ho dormito poco e male, ma magari è solo una coincidenza.![]()
Always looking at the sky!
Io ho dormito molto bene, come quasi sempre del resto![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri